LA PRIMA ESTATE chiudono i FONTAINES D.C. e KASABIAN [Info, Line up e scaletta]

LA PRIMA ESTATE chiudono i FONTAINES D.C. e KASABIAN [Info, Line up e scaletta]

Grande finale, questa sera, domenica 23 giugno, con i FONTAINES D.C. il FESTIVAL LA PRIMA ESTATE al Parco BussolaDomani di Lido di Camaiore (Lucca).

Co-headliner della serata due delle band più interessanti in circolazione: gli irlandesi Fontaines D.C., freschi di uscita con il nuovo singolo Favourite; e il pop rock degli inglesi Kasabian, fuori con il nuovo disco “Happenings” il prossimo 5 luglio e alle spalle oltre 5,5 milioni di album venduti in tutto il mondo, un BRIT Award, sette NME Awards e quattro Q Awards. Con loro, il live dei londinesi Shame con l’ultimo album “Food for Worms”; e Wu-Lu, produttore, polistrumentista e cantante britannico carico di profondità.

LE SCALETTE 

FONTAINES D.C.

Romance
Jackie Down the Line
Televised Mind
Roman Holiday
Big Shot
A Hero’s Death
Big
A Lucid Dream
Nabokov
Favourite
Boys in the Better Land
I Love You
Starburster

KASABIAN

Club Foot
Ill Ray (The King)
Underdog
Call
CHEMICALS
Shoot the Runner
Re‐Wired
You’re in Love With a Psycho
Groove Is in the Heart
Coming Back to Me Good
Days Are Forgotten
Algorithms
treat
Vlad the Impaler
Goodbye Kiss
L.S.F. (Lost Souls Forever)
Reason Is Treason
Bless This Acid House
Fire

Clicca per acquistare i biglietti 

LA SOSTENIBILITA’ 

Per l’ambiente, nasce da quest’anno il Bar del Riciclo: in cambio di sei bicchieri di birra o sei bottigliette di acqua vuote si riceverà una birra o una bottiglietta in omaggio. Un’iniziativa resa possibile dalla collaborazione tra Warsteiner e Wami, con la supervisione e il patrocinio di Corepla (il Consorzio Nazionale per la Raccolta, il Riciclo e il Recupero degli Imballaggi in Plastica), Pro Food Italia ed Ersu (la società di rifiuti di Camaiore).

Per incentivare la mobilità dolce, grazie all’accordo con Bit, il pubblico avrà a disposizione 20 minuti gratuiti per le e-bike e i monopattini in sharing presenti su tutto il territorio di Lido di Camaiore e Viareggio.

La Prima Estate conferma la volontà di snellire le code in cassa e sceglie quest’anno card ricaricabili per cibo e bevande grazie all’iniziativa sostenuta da Warsteiner con Event Solution Group: la propria card potrà essere ritirata in uno dei tanti punti dedicati e ricaricata on line oppure in loco, in contanti o carta.

WEB & SOCIAL

https://laprimaestate.it/

Related Posts