AMNESIA MILANO: De Witte, Sangiuliano, Detlef, Leon, Alicante le one-night di aprile

AMNESIA MILANO: De Witte, Sangiuliano, Detlef, Leon, Alicante le one-night di aprile

Per l’Amnesia Milano è tempo degli ultimi appuntamenti indoor.

La one-night Vision al Fabrique di venerdì 4 aprile 2025 prodotta da Amnesia Milano vanta una line-up di rilievo che fa eco a quella di un festival internazionale, a partire dalla bella e talentuosa Charlotte de Witte, la dj e produttrice discografica belga conosciuta dal grande pubblico grazie alle sue esibizioni al Tomorrowland.

Oltre a lei il primo venerdì di aprile si esibiranno Enrico Sangiuliano, uno dei nomi più influenti della musica dance contemporanea e il milanese Richey V. 

Sabato 5 aprile 2025 invece sarà di nuovo la volta dell’Amnesia Milano con Detlef & Blacksun.

Il greco Detlef (Alexander Georgiandis) è noto sia per la partecipazione al BPM Festival sia per le sue performance nei migliori club del mondo, tra cui il fabric di Londra e il leggendario DC10 di Ibiza. Il suo EP Swagon, pubblicato da Repopulate Mars, ha superato i tre milioni di ascolti su Spotify, candidando Detlef nell’Olimpo della scena underground.

Al suo fianco il resident di punta del club milanese, Blacksun, che si distingue grazie a una selezione musicale raffinata e una connessione autentica con il suo pubblico.

Sabato 12 aprile 2025 il club meneghino ritrova invece Leon, in console insieme ad Elbio Bonsaglio. 

Il 30 aprile è tempo di tornare a ballare all’aperto all’ex Macello con il primo Vision Open Air, serata organizzata in collaborazione con Atarashi e caratterizzata dalla musica di Ilario Alicante, Cloone, Joe Vanditti e II Faces.

Ilario Alicante è stato il più giovane di sempre ad esordire al Time Warp, si è fatto conoscere nel 2008 dalla community mondiale dell’elettronica con il brano Vacaciones En Chile ed è vincitore dei DJ Awards di Ibiza come miglior artista techno.

Assieme a lui a fine mese sarà possibile ascoltare la tech house di qualità del dj e producer britannico Cloonee e di Joe Vanditti che vanta release per label come Nervous, Deeperfect e Glasgow Underground. House, disco funk, sonorità anni novanta e deep house sono invece gli ambiti sonori dei II Faces.

WEB & SOCIAL 

www.amnesiamilano.com

Related Posts