AMY WINEHOUSE “Frank” uscirà in versione doppio vinile Half Speed Mastering
“Frank”, l’acclamato debut album di Amy Winehouse che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, pubblicato originariamente il 20 ottobre 2003, uscirà in versione doppio vinile Half Speed Mastering il 4 settembre 2020.
L’album che ha presentato al mondo l’allora ventenne londinese contiene il singolo vincitore dell’Ivor Novello Award “Stronger Than Me” ed altri singoli come “Take The Box”, “In My Bed and F ** k Me Pumps”.
L’Half Speed Mastering dell’Abbey Road Studios riesce a ricreare un suono di altissima qualità. Universal Music sta pubblicando una serie di ristampe in vinile utilizzando questa tecnica di rimasterizzazione e “Frank” si aggiunge alle pubblicazioni già disponibili.
Il vinile e il ricercato packaging ricreano un’esperienza unica, offrendo una qualità del suono superiore a qualsiasi altra opzione attualmente disponibile. Il prodotto include un certificato di autenticità di Abbey Road e la caratteristica fascetta obi strip che contraddistingue ogni pubblicazione Universal Half Speed Mastering.