Anche J BALVIN al Milano Latin Festival [Info e Biglietti]
J Balvin, si appresta a portare tutto il suo mondo in Italia, al Milano Latin Festival (l’evento latino di musica, ballo e cultura latinoamericana più grande ed importante d’Europa e probabilmente del mondo), dove si esibirà l’11 luglio.
Come artista latino, ha infranto le barriere culturali ed è diventato uno dei 10 artisti più seguiti a livello globale, conquistando milioni di fan in tutto il mondo.
Il brano “Mi Gente” con Willy William che ha svettato nelle classifiche del 2017, e successivamente il remix con Beyonce, gli hanno dato la spinta per raggiungere un successo internazionale e globale, confermato dalla sua esibizione a sorpresa nel 2020 durante il Super Bowl insieme ad altre due superstar come JLo e Shakira.
Il suo ultimo album, JOSÉ, è arrivato sulla scia di un’estate movimentata, dopo l’uscita dei singoli che hanno dominato le classifiche “Qué Más Pues?” con la cantante argentina María Becerra, “Que Locura” e”In Da Getto” con Skrillex.
Nel 2022, Balvin ha collaborato anche con l’icona della musica, Ed Sheeran e il loro ineguagliabile talento ha dato vita ad una collaborazione musicale senza precedenti. L’EP di 2 canzoni, con i titoli “Sigue” e “Forever My Love”, ha scalato le classifiche, raggiungendo il primo posto nella classifica Airplay di Latin Billboard. “Sigue”, è il 35esimo brano di Balvin #1 al Latin Airplay, più di qualsiasi altro artista nella storia.
Altre recenti collaborazioni musicali includono “Voodoo”, un inno trilingue (hindi, spagnolo, inglese) con la superstar indiana, Badshah e il produttore/artista Tainey; “Nivel de Perreo”, con l’artista emergente colombiano Ryan Castro; e il successo di Murda Beatz, “No Más”, conQuavo, Anitta e Pharrell.
Balvin, ha chiuso la tre giorni del festival musicale di debutto di Pharrell “Something in the Water” a Washington D.C con alcuni dei suoi più grandi successi, infiammando il numerosissimo pubblico.
Con l’album Jose ha intrapreso un attesissimo tour latinoamericano e lo scorso autunno si è esibito in Brasile per la prima volta, e poi in Argentina, Perù, Cile, Paraguay e Uruguay.
IL FESTIVAL
Adesso si appresta a condividere la sua musica con i fans di tutto il mondo, inclusi ovviamente quelli europei ed italiani. E non poteva che scegliere di farlo al Milano Latin Festival, l’evento più grande ed importante dal punto di vista musicale d’Italia, d’Europa e probabilmente del mondo, che quest’anno come non mai può vantarsi di portare ad esibirsi a Milano tra il 30 giugno e il 29 luglio quasi tutte le più importanti star del mondo latino.
LE DATE
NICKY JAM + MANUEL TURIZO – MILANO LATIN FESTIVAL
sab 15 lug 2023 – h 21:00 | Ticketmaster Arena, Assago
Clicca per acquistare i biglietti
OZUNA – MILANO LATIN FESTIVAL
gio 20 lug 2023 – h 20:30 | Ticketmaster Arena, Assago
Clicca per acquistare i biglietti
J BALVIN – MILANO LATIN FESTIVAL
Martedì 11 luglio 2023
Clicca per acquistare i biglietti
WEB & SOCIAL
https://www.instagram.com/jbalvin