ANOHNI annuncia una data in Italia con i The Johnsons [Info e biglietti]
ANOHNI arriva in Italia con la band The Johnsons per un’unica data il 15 giugno a Ravenna.
Il concerto attinge dal suo nuovo album “My Back Was A Bridge For You To Cross” e da canzoni del suo catalogo. Nel suo recente lavoro l’artista ha lanciato una sfida a se stessa e al mondo: “È ora di sentire cosa sta accadendo davvero”.
ANOHNI sarà affiancata da una band di 9 elementi, tra cui Julia Kent (violoncello), Maxim Moston (violino), Doug Wieselman (polistrumentista) e Jimmy Hogarth (chitarrista/produttore).
“My Back Was A Bridge For You To Cross” esprime una visione del mondo attraverso diversi tipi di soggetti. Attraverso una lente personale, ANOHNI affronta la perdita di persone care, la disuguaglianza, l’alienazione, l’accettazione, la crudeltà, l’ecocidio, la devastazione causata dalle teologie abramitiche, il femminismo del futuro e la possibilità di trasformare i nostri modi di pensare, le nostre idee spirituali, le nostre strutture sociali e le nostre relazioni con il resto della natura.
LE DATE
June 13 – Athens – Epidaurus Festival Herodion
June 15 – Ravenna Festival – Pala de André
June 18 – Madrid – Noche del Botanico
June 20 – San Sebastián – Kursaal Auditorium
June 26 & 27 – Paris – Philharmonie
July 1 & 2 – London – Barbican
July 6 – Gent Jazz Festival
July 9 – Berlin – Citadel del Music Festival
July 12 & 13 – Copenhagen – DR Koncerthaus
INFO & BIGLIETTI
Prevendita biglietti mercoledì 28 e giovedì 29 febbraio solo su ANOHNI.com. Biglietti generali in vendita dalle ore 10 di venerdì 1 marzo.
15 GIUGNO | RAVENNA FESTIVAL – PALA DE ANDRE’