ARIANA GRANDE esce “eternal sunshine deluxe”. Guarda lo short film

E’ uscito oggi “eternal sunshine deluxe: brighter days ahead”, la nuova versione dell’ultimo album di Ariana Grande.
Ad accompagnare l’uscita della deluxe è on line anche “brighter days ahead”, lo short film legato all’album.
GUARDA IL CORTOMETRAGGIO
Dopo aver ricevuto tre nomination ai Grammy Awards 2025 – Best Pop Vocal Album con eternal sunshine, Best Dance Pop Recording per yes, and? e Best Pop Duo/Group Performance per the boy is mine – Ariana Grande apre il suo 2025 musicale con questa riedizione che aggiunge 9 tracce alle 13 dell’album originale, tra cui 6 completamente inedite. In Italia, eternal sunshine ha già conquistato il disco d’oro, così come i singoli yes, and? e we can’t be friends (wait for your love).
L’album arriva dopo la pubblicazione nel 2024 di My Everything (Tenth Anniversary Edition) e segna il ritorno discografico di Ariana a quattro anni da positions (2020), certificato disco d’oro in Italia e contenente hit come positions e 34+35. Nell’estate 2023, l’artista aveva celebrato i dieci anni del suo debutto con Yours Truly (Tenth Anniversary Edition).
AL CINEMA
Parallelamente alla musica, continua il successo di Ariana Grande nel cinema. Il film Wicked, in cui recita accanto a Cynthia Erivo, ha ricevuto 10 nomination agli Oscar 2025, tra cui Best Picture, Best Actress per Cynthia Erivo e Best Supporting Actress per Ariana Grande, vincendo i premi per Best Costume Design e Best Production Design. Il secondo e ultimo capitolo della saga uscirà il 21 novembre 2025. Nel frattempo, Wicked: The Soundtrack ha superato il miliardo di stream globali, debuttando al #2 nella Billboard 200, il più alto risultato nella storia per un adattamento cinematografico di un’opera teatrale.