Ascolta “Falling Out Without Me ” il nuovo brano dei WHITE LIES

Ascolta “Falling Out Without Me ” il nuovo brano dei WHITE LIES

“Falling Out Without Me” è il nuovo brano dei White Lies, che segue “Hurt My Heart”.

I due brani sono stati registrati recentemente con il produttore americano Andrew Wells (5 Seconds Of Summer, Fall Out Boy) a Los Angeles e fanno parte della ristampa digitale di Five, disponibile da oggi, anche in versione limitata a 1000 copie 7” doppio AA su vinile bianco. 500 copie sono disponibili sul sito della band e le altre 500 potranno essere acquistate ai prossimi concerti della band.
 
Riguardo ai brani, l’autore dei testi e bassista della band, Charles Cave afferma, “Falling Out Without Me segue le orme di Tokyo. Dopo aver visto come la nostra vicinanza al pop puro ha entusiasmato i fan, durante una pausa dal tour estivo abbiamo deciso di registrare due nuovi brani. È un brano parecchio astratto sulla sensazione di perdersi e diventare instabile. Come con Tokyo, volevamo scrivere qualcosa con molto groove e con un gancio da tormentone. Questo brano è davvero contagioso.”
 
Il 2019 si è dimostrato un anno importante per il trio di West London. Five è tornato nella Top 20 grazie alla nuova label Play It Again Sam. La band in questo momento è in tour in Europa per celebrare il decimo anniversario del loro album di debutto To Lose My Life, con due date alla Brixton O2 Academy di Londra a dicembre.

photo: Credit : Steve Gullick

Related Posts