BABY GANG: conquista il Forum. La scaletta e gli ospiti dello show

BABY GANG: conquista il Forum. La scaletta e gli ospiti dello show

Ieri, sabato 14 dicembre, Baby Gang ha segnato una pietra miliare nella sua carriera con il primo grande concerto all’Unipol Forum di Assago, Milano.

Uno spettacolo sold out che ha confermato non solo la sua popolarità, ma anche il suo impatto nella scena urban italiana e internazionale.

Con oltre due miliardi di stream e il primato di rapper italiano più ascoltato all’estero su Spotify, Baby Gang ha portato in scena una performance intensa, arricchita dalla partecipazione di numerosi ospiti a sorpresa. Una celebrazione collettiva che ha reso la serata un evento unico per i fan accorsi da tutta Italia.

L’aspetto visivo dello show è stato uno degli elementi più sorprendenti: una produzione mastodontica che ha trasformato il Forum in un vero e proprio set cinematografico. I maxi schermi, le scenografie mobili, le visual studiate ad hoc e la lunga passerella hanno creato un’esperienza immersiva.

Ogni brano ha avuto il suo momento spettacolare: dalla piattaforma che si alza per “Miezz A Vi”, ricreando le iconiche Vele di Scampia, al pianoforte in fiamme su “Mentalité”, fino alla gabbia calata per “Cella 2” e al gran finale con la sparizione improvvisa dell’artista, apparso poco dopo in tribuna. Dettagli che hanno lasciato il pubblico senza fiato.

Per quasi due ore, il Forum si è trasformato in un coro unico, accompagnando Baby Gang in ogni brano del suo repertorio. Una connessione palpabile tra l’artista e la sua generazione: quella di una nuova Italia, multiculturale e resiliente, pronta a far sentire la propria voce. Il messaggio è stato chiaro e potente, come sottolineato dallo stesso Baby Gang:

Venivo da un buco e ora sono qui, non cercate scuse, non è fortuna, tutti ce la possono fare, il cuore è tutto, la vita è una sola».

Adesso si replica il 21 a Torino! 

LA SCALETTA

Intro video La fine del mondo
MAROCCHINO
GUERRA
QUE LO KE
GANGSTER (Paky)
MAMA AFRICA 
BEBE (Neima Ezza)
RAPINA (Neima Ezza)
KARMA 
DOV’ERI (Sacky)
BABY GANG (167)
CELLA 4
MIEZZ A VI (Geolier)
LEI
STORIA INFINITA (Medy)
PARTIRE
MARIJUANA (Ghali)
DOPPIO HUBLOT
MISERE (brano inedito)
CARAMBA CELLA 2
MENTALITÉ
LECCO CITY PARTE 2
BENTLEY (Simba La Rue – Jlord)
PARADISO ARTIFICIALE (Tedua – Kid Yugi)
NU JUORN BUON (Rocco Hunt)
SOLA
AGENTE (Emis Killa)
RESTARE (Lazza)
TRENI (Ghost)
TU ME QUIERES (ballerina Francesca Tocca)
CASABLANCA (Morad)
SIGUE (Morad)
MOCRO MAFIA
CALCOLATRICI (Sfera Ebbasta – Geolier – Simba La Rue)

— BIS—-

IN ITALIA 2024 (Emma – Fabri Fibra)

GALLERY 

INFO & BIGLIETTI 

21 Dicembre | Torino @ Inalpi Arena

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI SU TICKETMASTER 
CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI SU TICKETONE

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/babygang_1

ph: BabyGang_PhVirginiaBettoja_M

Related Posts