BAD BUNNY il nuovo album ‘Debí Tirar Más Fotos’. Guarda il Trailer
Bad Bunny pubblicherà oggi, alle 24 italiane, il suo nuovo album ” Debí Tirar Más Fotos”.
L’album è il seguito di Nadie Sabe Lo Que Va a Pasar Mañana, pubblicato lo scorso anno. Il titolo, Debí Tirar Más Fotos, si traduce in italiano come “Avrei dovuto scattare più foto”, e sembra evocare un tema nostalgico e riflessivo, già accennato nel cortometraggio.
Il nuovo disco include 17 tracce, tra cui i singoli già rilasciati El Clúb e Pitorro de Coco. La tracklist rivela collaborazioni con artisti del calibro di Rainao, Dei V e Omar Courtz, Chuwi e Pleneros de la Cresta. Una combinazione di stili e influenze che promette di espandere ulteriormente l’orizzonte musicale di Bad Bunny.
IL TRAILER
Ad anticipare l’uscita del disco qualche giorno fa aveva rilasciato un cortometraggio per annunciare l’uscita del suo imminente album. Il film, che prende il titolo dal nuovo LP, è co-scritto e co-diretto dallo stesso artista insieme ad Arí Maniel Cruz Suárez.
Protagonista del video è il leggendario regista portoricano Jacobo Morales, che interpreta un uomo intento a riflettere sulla propria vita nel suo paese natale, condividendo i suoi ricordi fotografici con una rana doppiata da Kenneth Canales.
Il cortometraggio rappresenta un’ulteriore dimostrazione dell’impegno di Bad Bunny nell’esplorare nuovi linguaggi artistici, unendo musica, cinema e narrazione. Questo progetto non solo anticipa il nuovo lavoro discografico, ma sottolinea anche l’importanza del ricordo e della cultura portoricana, temi ricorrenti nell’opera dell’artista.
WEB & SOCIAL
https://www.debitirarmasfotos.com/
https://www.instagram.com/badbunnypr