BAD BUNNY, MARY J. BLIGE, LIZZO tra i performer dell’edizione 2023 dei Grammy Awards
Sono stati annunciati i primi artisti che si esibiranno all’edizione 2023 dei Grammy Awards.
All’evento che si svolgerà a Los Angeles il 5 febbraio si esibiranno: Bad Bunny, Mary J. Blige, Brandi Carlile, Luke Combs, Steve Lacy, Lizzo, Kim Petras e Sam Smith.
Bad Bunny è nominato per tre premi ai Grammy del 2023, tra cui Album dell’anno, rendendolo il primo candidato nella categoria con un album interamente in lingua spagnola.
Mary J. Blige è anche nominata per l’album dell’anno per la versione deluxe di Good Morning Gorgeous. È una delle sei nomination del 2023 per la leggendaria star dell’R&B.
Steve Lacy ha ottenuto quattro nomination ai Grammy Awards 2023, tra cui Song of the Year, Record of the Year e Best Pop Solo Performance per il successo rivoluzionario “Bad Habit”.
Ai Grammy del 2020, oltre a vincere numerosi premi, Lizzo ha suonato un medley di canzoni di Cuz I Love You. Ha ottenuto cinque nomination ai Grammy del 2023.
Brandi Carlile è diventata una presenza fissa ai Grammy, dopo essersi esibita nel 2020, 2021 e 2022. È stata nominata per sette premi ai Grammy del 2023.
Sam Smith e Kim Petras hanno recentemente eseguito la loro hit n. 1 “Unholy” al Saturday Night Live. Il singolo li ha nominati anche per la migliore performance di gruppo/duo pop.
La star country Luke Combs non ha mai vinto un Grammy Award, ma ha tre possibilità per farlo quest’anno, essendo stato nominato per la migliore performance di gruppo/duo country, miglior album country e miglior canzone country.
LA LISTA DELLE NOMINATION
Tante le star in lizza per conquistare gli ambiti Award. In lizza per i premi anche i Måneskin che sono stati nominati nella categoria Best New Artist.
Clicca per vedere tutte le nomination.