BEABADOOBEE il nuovo singolo è “Ever Seen” [Il nuovo video]

BEABADOOBEE il nuovo singolo è “Ever Seen” [Il nuovo video]

Beabadoobee ha pubblicato il suo nuovo singolo Ever Seen. Il brano è il  terzo estratto dal suo prossimo album in studio “This Is How Tomorrow Moves” (in uscita venerdì 16 agosto via Dirty Hit).

“Ever Seen” è stata scritta in viaggio durante la tournée con Taylor Swift; inizialmente doveva essere una canzone country pura, ma si è trasformata in qualcosa di più impetuoso ed euforico, con archi zig-zaganti e percussioni martellanti.

Per Bea, questa canzone cattura le sensazioni che si provano quando si arriva a Glastonbury: l’euforia, il tambureggiare della batteria che si perde nel vento, le infinite possibilità caotiche. 

Con This Is How Tomorrow Moves Beabadoobee lascia la sua cameretta per approdare nel famigerato studio Shangri-La di Rick Rubin a Malibu, per creare un disco profondamente sicuro di sé con una vasta portata sonora di rock e pop.

IL VIDEO 

Ever Seen è accompagnato da un video girato in Giappone da Jake Erland.

IL DISCO 

Beabadoobee-THIS-IS-HOW-TOMORROW-MOVES-album-2024.

2024 vede Beabadoobee in giro per il Regno Unito e gli Stati Uniti. Ad agosto aprirà per Mitski al festival All Points East di Londra e sarà protagonista sul palco di Radio 1 a Reading e Leeds, prima di partire per il Nord America e Regno Unito per la sua più grande tournée da headliner, che culminerà all’Alexandra Palace di Londra. I biglietti sono in vendita da oggi, vedi sotto per l’elenco completo delle date.

This Is How Tomorrow Moves è una testimonianza dell’evoluzione artistica e della resilienza di Beabadoobee e segna una tappa significativa nella sua carriera. Il disco è un viaggio attraverso la fiducia e l’introspezione, con temi di auto-accettazione e crescita personale, in parte una lettera d’amore a se stessa e a tutto ciò che ha passato. 
In This is How Tomorrow Moves, Beabadoobee riesce a prendere le redini di questa nuova fase della sua vita. “Amo questo album”, dice con semplicità,

Sento che mi ha aiutato molto più di qualsiasi altra cosa a navigare in questa nuova era, a capire dove mi trovo. Credo si tratti di diventare una donna”.

Penso di essere più consapevole delle mie azioni in queste canzoni”, aggiunge Bea, “Nei miei dischi precedenti cantavo sempre della mia reazione alle azioni degli altri, come un gioco di colpe. In questo disco, invece, accetto che ci sia anche una mia inevitabile colpa.

Che si tratti di traumi infantili o di problemi relazionali, in ogni cosa bisogna essere in due per ballare il tango”.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/radvxz

 

ph: Beabadoobee-Photo-credit-Photography-Jules-Moskovtchenko-Creative-Direction-Patricia-Villirillo-2024

Related Posts