BILLIE EILISH subito in vetta nella classifica album UK

BILLIE EILISH subito in vetta nella classifica album UK

Debutto in vetta nella classifica album Uk per Billie Eilish con il suo nuovo “HIT ME HARD AND SOFT”. 

Per Billie è la terza numero uno nella classifica inglese e rappresenta con 67.100 unità di vendita in totale, un nuovo record personale per l’artista come la più grande settimana di apertura della sua carriera finora nel Regno Unito.

“HIT ME HARD AND SOFT” segue il debutto di Billie del 2019 “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE AND?” e “Happier Than Ever” del 2021, che hanno entrambi debuttato in cima alla classifica ufficiale degli album. 

Inoltre, tre brani dell’album sono entrati nella Top 10 della classifica ufficiale dei singoli di questa settimana: LUNCH (2), CHIHIRO (7) e BIRDS OF A FEATHER (9). 

Dietro a Billie debutta alla numero tre Zayn  con il suo nuovo album “Room Under The Stairs”.

Nella top ten troviamo altre tre new entry: la frontwoman dei Portishead Beth Gibbons debutta con il suo album di debutto da solista “Lives Outgrown” alla numero sette, mentre alla otto entra in classifica il leggendario chitarrista Slash con “Orgy of the Damned” . 

Ultima new entry nella top ten è quella alla numero dieci per Michael Head e la Red Elastic Band con il loro ultimo album “Loophole”.

Clicca per la top ten album uk

SINGOLI 

Continua a stazionare alla numero uno nella classifica dei singoli Uk  Sabrina Carpenter e il suo Espresso.

Clicca per la top ten singoli uk

VINILI 

“Hit Me Hard And Soft” di Billie Eilish riesce a raggiunge anche il numero 1 nella classifica ufficiale degli album in vinile . 

 

Related Posts