BLEACHERS “Me Before You” il singolo del loro nuovo album [Ascolta il brano]
Me Before You è il quarto ed ultimo singolo estratto dal nuovo omonimo album dei Bleachers in uscita l’8 marzo su Dirty Hit.
“Me Before You” è un brano alternative/indie pop e uno dei preferiti di Jack Antonoff, il leader della band,
Jack è un cantante, cantautore, musicista e produttore di fama mondiale, vincitore di 10 Grammy Awards, tra cui quello di Produttore dell’Anno vinto a gennaio 2024. Antonoff ha anche vinto un Grammy Award per il suo lavoro su “Midnights” di Taylor Swift nella categoria Album dell’anno, portando il suo totale di Grammy Awards nella sua carriera a ben 10.
Sia con la sua band Bleachers che come autore e produttore, Antonoff, che nel 2021 ha ricevuto riconoscimento dalla BBC per aver “ridefinito la musica pop”, ha collaborato con artisti del calibro di Taylor Swift, Lana Del Rey, The 1975, Diana Ross, Lorde, St. Vincent, Florence + The Machine, Kevin Abstract e molti altri.
Il brano segue i singoli “Modern Girl”, “Alma Mater” e “Tiny Moves”.
ASCOLTA IL BRANO
IL DISCO
In “Bleachers” il suono della band è ricco di profondità e si presenta in un technicolor luminoso e soul. L’album è il punto di vista del frontman Antonoff sulle bizzarre contraddizioni sensoriali della vita moderna, sulla sua posizione nella cultura e sulle cose a cui tiene. Dal punto di vista sonoro, è triste, gioioso, è musica per guidare in autostrada, per piangere e per ballare ai matrimoni. C’è qualcosa di rassicurante, tangibile e concreto nel suo sentimento: esistere in tempi folli, ma ricordare ciò che conta. ,
LA TRACKLIST
1. I Am Right On Time
2. Modern Girl
3. Jesus Is Dead
4. Me Before You
5. Alma Mater
6. Tiny Moves
7. Isimo
8. Woke Up Today
9. Self Respect
10. Hey Joe
11. Call Me After Midnight
12. We’re Gonna Know Each Other Forever
13. Ordinary Heaven
14. The Waiter
WEB & SOCIAL
https://bleachersmusic.com/
https://twitter.com/bleachersmusic
https://www.instagram.com/bleachersmusic/
ph: Bleachers-Photo-credit-Alex-Lockett-2024