BRITNEY SPEARS in venti canzoni e il BRITNEY-Quiz
“Oops I Did It Again”, il secondo album di Britney Spears, compie vent’anni. Auguri all’eterna adolescente del pop, con una playlist e un quiz!
Non ci bastava scorgere al mattino i primi capelli bianchi o quella nuova ruga che prima non c’era, e nemmeno la schiena che fa “cric” mentre ci affanniamo a portare le buste della spesa a casa, consapevoli che è arrivato il momento di cedere all’ascensore e dire ciao ciao alle scale. No, mancavano Britney Spears e l’anniversario dell’album “Oops, I did It Again” per ricordarci che vent’anni son già passati da quando sognavamo anche noi di indossare una tutina rossa di latex come quella del suo video.
Le boyband che fino a quel momento avevano riempito le pagine dei nostri diari di scuola furono all’improvviso soppiantate da una ragazzina con la faccia d’angelo, paladina del girl power, capace di illudere quel poverino del suo ragazzo prendendosi gioco dei suoi sentimenti per poi dire soltanto: “Oops, I did It Again”. Da allora la teen queen del pop ne ha fatta di strada, tra momenti di gloria e sfortunate parentesi in rehab. Nonostante tutto il mito di Britney Spears non è mai tramontato.
QUIZ
PLAYLIST
DISCOGRAFIA
- 1999 – …Baby One More Time
- 2000 – Oops I Did It Again
- 2001 – Britney
- 2003 – In The Zone
- 2007 – Blackout
- 2008 – Circus
- 2011 – Femme Fatale
- 2013 – Britney Jean
- 2016 – Glory
SOCIAL @britneyspears www.facebook.com/britneyspears www.britneyspears.com