BRUNORI SAS esce il corto con Michela Giraud

BRUNORI SAS esce il corto con Michela Giraud

Brunori Sas dopo l’uscita del suo ultimo disco “Cip!” (leggi la recensione) e alla conquista della numero uno nella classifica Fimi-Nielsen, esce un corto esilarante voluto da Dario Brunori e scritto e realizzato in collaborazione con Michela Giraud.

“L’insostenibile leggerezza dei social” il titolo del corto,  disponibile su Youtube e il cui trailer, pubblicato sui social degli artisti nei giorni scorsi, ha letteralmente infiammato il web collezionando centinaia di miglia di views. Nato come puro divertimento, il video ha conquistato il pubblico totalizzando nell’audience il 100% del sentiment positivo.

E’ nato prima il cantautore o l’influencer? E chi è più forte dei due?” – cita la presentazione de L’insostenibile leggerezza dei social – “Scopri chi avrà la meglio tra Brunori, che vuole restare saldo nel suo delicato sistema “monocromo” e Michela Giraud, che vuole abbatterne la quarta parete trascinandolo nell’urlato linguaggio dei social network”.

IL TOUR 

Brunori registra anche un incredibile sold out per la data del Brunori Sas Tour 2020 al Forum di Milano del 13 marzo.

Il primo tour di Brunori Sas nei più importanti palazzetti italiani, prodotto da Vivo Concerti, conta ben 10 appuntamenti. Dopo una data zero a Vigevano (29 febbario), il tour farà poi tappa a Jesolo (3 marzo), Torino (7 marzo), Milano (13 marzo), Bologna (15 marzo), Firenze (21 marzo), Ancona (24 marzo), Roma (27 marzo), Napoli (28 marzo), Bari (3 aprile) ed infine a Reggio Calabria (5 aprile).

 

 

Related Posts