CANZONI DELLA SETTIMANA: le nuove uscite discografiche (23 Agosto 2024) #NewMusicFriday

CANZONI DELLA SETTIMANA: le nuove uscite discografiche (23 Agosto 2024) #NewMusicFriday

Newsic Friday Vol. 34-2024. Nuovo appuntamento con il listone del venerdì. Ancora poche le uscite. Ad illuminare la settimana i Fontaines D.C. che con fragore irrompono con la loro bellezza sonora. Tra le uscite anche l’atteso pop di Sabrina Carpenter e il minestrone dei Coldplay. Ancora in vacanza la musica italiana. 

LA PLAYLIST

LE PAGELLE BRANO PER BRANO

Fontaines D.C. – Voto 8,50 – Assoluti! Come un fragore abbagliante in questa lenta settimana di agosto! 

Pixies – Voto 7,50 – I Pixies riescono sempre ad attraversare i tempi e le mode. La loro musica è energetica e possente! 

Joan As Police Woman – Voto 7,50 – Joan come sempre è elegante, soffice e raffinata. La sua voce, potentemente controllata, suona quasi come un sussurro su cui costruisce piccole esplosioni di armonia e intensità.

Central Cee – Voto 7,25 – Come al solito potenza rap per Central Cee. Questa volta è fusa con quella di Jrk19. Tra i migliori rapper in circolazione!

Vasco Brondi – Ariete – Voto 7,25 – La nuova versione del brano con l’apporto di Ariete fornisce quella leggerezza della Gen Z. Migliorativa! 

blink-182 – Voto 7,00 – L’energia dei blink è intonsa e possente! Sono sempre loro! 

Giuze – Voto 6,50 – Non male l’idea musicale. Leggera, pop e divertente! 

Ciao sono Vale – Voto 6,50 – Intensa, introspettiva, buona scrittura! 

R3hab – Sophie and The Giants – Voto 6,50 –  Sophie viaggia alle sue dimensioni pop con valenza dance e ci riesce sempre! 

Sabrina Carpenter – Voto 6,50 – Pop carino, dolce e divertente ma prettamente innocuo. 

Coldplay – Little Simz – Burna Boy – Elyanna – Tini – Voto 6,00 – C’è il talento di Little Simz e la potenza di Burna, la cantante palestinese-cilena Elyanna e la ex Violetta, Tini.  ma il tutto è annacquato nel pop dozzinale dei Coldplay. Un bel minestrone! 

Tony Boy – Voto 6,25 – Tony si muove su un beat lento ben strutturato con un pezzo introspettivo. In cammino e in evoluzione! 

Related Posts
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *