CARL BRAVE, THA SUPREME, MARA SATTEI ascolta “Spigoli”
Si intitola Spigoli il brano inedito che vede insieme un trio d’eccezione della nuova scena musicale italiana: Carl Brave, Mara Sattei, tha Supreme.
Tra rap, elettronica e una linea melodica ammaliante che va in loop ipnotico, “Spigoli” amalgama alla perfezione una varietà di strumentali in una combinazione che lascia un segno nuovo e crea un immaginario da rollercoaster con simboli visivi che si rincorrono e sovrappongono.
Il testo, scritto dai tre artisti, si snoda infatti tra neologismi, onomatopee e giochi di parole mentre la voce di tha Supreme diventa uno strumento aggiuntivo sulla strumentale ed entra come parte integrante del mood della traccia.
“Non sopporto te
quando metto a posto me
spigoli mi incastro ancora nella testa ancora pensa poi perché”
Carl Brave, uno dei protagonisti assoluti dell’attuale panorama musicale italiano, 11 Dischi di Platino all’attivo e fresco del Disco d’Oro per il suo ultimo singolo “Che Poi”, quasi 2 milioni di streaming mensili su Spotify e un canale YouTube da ben oltre 100milioni di visualizzazioni, per la prima volta lega così la sua produzione a quella di tha Supreme, producer enfant prodige dall’alter ego iconico in versione cartoon che ha conquistato pubblico e critica a soli sedici anni, e oggi supera i 900 milioni di stream su tutte le piattaforme digitali. Si unisce a loro la voce di Mara Sattei, sorella di tha Supreme (che ne cura la direzione artistica), che con le sue “Registrazioni” è riuscita sin da subito ad attirare l’attenzione.