CHER, in occasione dei suoi 75 anni, annuncia un biopic sulla sua vita
Cher ha pubblicato un post sui suoi social dove annuncia che è in lavorazione un biopic che racconta la sua vita e la sua carriera musicale. La notizia arriva in occasione del suo 75° compleanno (oggi).
Il film, ancora senza titolo, sarà realizzato dalla Universal Pictures e vedrà Cher come co-produttrice insieme a Judy Craymer e Gary Goetzman, il duo di produzione che ha diretto l’adattamento cinematografico di Mamma Mia! (che ovviamente ha interpretato Cher).
Gary e io siamo entusiasti di lavorare di nuovo con Cher e questa volta portare la sua odissea di potere e di vita vera sul grande schermo”, ha detto Craymer in un comunicato stampa. “Non si può fare a meno di essere attratti e ispirati dal talento più grande della vita di Cher, dalla forza d’animo, dallo spirito unico, dal calore e dalla visione. Il suo successo senza precedenti nella musica, film e tv ha ispirato generazioni. Non potremmo essere più felici di raccontare la sua storia al pubblico del cinema “.
La sceneggiatura del film sarà scritta da Eric Roth (Monaco, Forrest Gump, A Star Is Born). Roth aveva già lavorato con Cher nel thriller del 1987 Suspect.
Ok Universal is Doing Biopic With My Friends JUDY CRAYMER,GARY GOETZMAN PRODUCING.
THEYY PRODUCED
BOTH MAMMA MIA’S,&
MY DEAR DEAR Friend 4 YRS, & OSCAR WINNER..ERIC ROTH IS GOING 2 WRITE IT👻🎂‼️
FORREST GUMP
A STAR IS BORN
SUSPECT
TO NAME A FEW OF IS FILMS— Cher (@cher) May 19, 2021
WEB & SOCIAL
facebook.com/cher
twitter.com/cher
instagram.com/cher/