DEPECHE MODE nella Rock & Roll Hall of Fame 2020. Il video

DEPECHE MODE nella Rock & Roll Hall of Fame 2020. Il video

I Depeche Mode sono tra gli artisti che sono stati insigniti di fare parte della prestigiosa Rock & Roll Hall of Fame 2020.

Gli altri candidati al Rock Hall 2020 includono Notorious B.I.G., Nine Inch Nails, Whitney Houston, T. Rex e Doobie Brothers.
La cerimonia in diretta di quest’anno è stata sostituita dalla trasmissione HBO (in onda ieri sera) a causa della pandemia di coronavirus.

Dave Gahan, Andrew Fletcher e Martin Gore hanno tenuto un discorso di accettazione congiunto durante uno speciale pre-registrato, ringraziando i loro collaboratori, fan e famiglie.

Crescere, ascoltando musica ci aiuta davvero a sentirci normali, a sentirci parte di qualcosa”, ha detto Gahan. “Questo è ciò che la musica fa per le persone e penso che sia ciò che i Depeche Mode hanno fatto per molte persone. Penso che la musica unisca davvero le persone, e Dio sa che ne abbiamo bisogno più oggi di quanto sembri in qualsiasi altro momento. ” 

E’ un onore essere inseriti nella Rock & Roll Hall of Fame. E’ incredibile ora essere in questo club. Ci sono così tanti altri musicisti e artisti che fanno parte di questo che siamo cresciuti ascoltando: David Bowie, Iggy Pop e gli Stooges, i Clash, solo per citarne alcuni.

ILVIDEO DEI RINGRAZIAMENTI

Related Posts