EMIS KILLA il ‘No Phone Party’ al Fabrique di Milano [Gallery e Scaletta]

EMIS KILLA il ‘No Phone Party’ al Fabrique di Milano [Gallery e Scaletta]

Emis Killa: in attesa del suo debutto sul palco del Festival di Sanremo, annuncia un evento esclusivo, “No Phone Party”, che si terrà domenica 15 dicembre 2024 al Fabrique di Milano. 

L’idea di questo concerto nasce dalla volontà di Emis Killa di riportare il focus sulle emozioni del live, lontano dalle distrazioni dei dispositivi mobili. Durante lo spettacolo, sarà infatti vietato utilizzare i telefoni fino a quando non sarà lo stesso artista a dare il via libera, un invito a vivere appieno l’esperienza del concerto.

Questo evento speciale sarà l’ultima opportunità per il pubblico di vedere Emis Killa dal vivo prima del suo debutto al Festival di Sanremo, dove calcherà il palco del Teatro Ariston a febbraio 2025.

Il 2024 è stato un anno importante per il rapper, che ha celebrato 15 anni di carriera con il live evento EM15, un tributo all’hip hop e al rap, con ospiti e fan riuniti per un’esibizione memorabile di fronte a oltre 25.000 persone.

Dopo successi come la collaborazione con Merk & Kremont e Massimo Pericolo in Nino Nino e il doppio platino di Sexy Shop con Fedez, Emis Killa si prepara a un nuovo capitolo della sua carriera. Con 31 dischi di platino, 22 d’oro, 6 album certificati e 3 mixtape iconici, si conferma uno dei nomi di punta del rap italiano degli ultimi 15 anni.

INFO & BIGLIETTI 

domenica 15 dicembre 2024 | MILANO @ Fabrique  

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/emiskilla

Related Posts