FABRIZIO MORO: esce il decimo disco di inediti
FABRIZIO MORO: VENERDÌ 12 APRILE ESCE “FIGLI DI NESSUNO”, IL DECIMO DISCO DI INEDITI! Dal 12 aprile al via l’INSTORE TOUR in tutta Italia. A ottobre 4 appuntamenti live nei palasport: 12 ottobre al Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT), 18 e 19 ottobre al Palazzo Dello Sport di ROMA, 26 ottobre al Mediolanum Forum di MILANO.
Esce venerdì 12 aprile “FIGLI DI NESSUNO” (Sony Music Italy), il decimo album di inediti di FABRIZIO MORO.
“Figli di nessuno” arriva a due anni di distanza da “Pace”. Undici tracce in cui Fabrizio Moro non abbandona il linguaggio schietto, diretto e senza filtri che lo contraddistingue, unito all’idea di riscatto e autodeterminazione. L’inconfondibile timbro di Fabrizio ancora una volta torna a far emozionare e riflettere, grazie alla capacità di parlare alle persone colpendo non solo il cuore, ma anche la mente.
Musicalmente, si spazia dal rock di “Quasi” alla dolcezza dell’arrangiamento di “Come te”, un’atipica scelta melodica che si discosta dallo stile che di solito predilige Fabrizio.
Questa la tracklist di “FIGLI DI NESSUNO”: “Figli di nessuno”, “Filo d’erba”, “Quasi”, “Ho bisogno di credere”, “Arresto cardiaco”, “Come te”, “Non mi sta bene niente”, “Me’ nnamoravo de te”, “Per me”, “#A”, “Quando ti stringo forte”.
L’album è stato anticipato dal singolo “HO BISOGNO DI CREDERE”.
Sul canale ufficiale Youtube dell’artista è possibile vedere il video del singolo “HO BISOGNO DI CREDERE”, che vede la sceneggiatura di Fabrizio Moro e Giacomo Triglia per la regia di Giacomo Triglia.