FEDEZ e la spoilerata della canzone di Sanremo. Le reazioni della rete

FEDEZ e la spoilerata della canzone di Sanremo. Le reazioni della rete

Sanremo sempre più nella bufera. Dopo i problemi della pandemia, la nave, il pubblico figurante, le minacce di dimissione di Amadeus adesso arriva il nuovo caso: Fedez avrebbe spoilerato un frammento del brano Chiamami per nome postandolo per errore sui social. 

Nella giornata di ieri sulle stories Instagram dell’artista è comparso un breve video – rimosso dopo solo alcuni minuti – in cui si sentirebbe un frammento della canzone in gara a Sanremo. 

L’accaduto dovrebbe essere stato un clamoroso errore. Infatti, secondo alcuni siti, Fedez stava condividendo con i suoi follower alcuni video muti con la Michielin. Fra questi è spuntato il brano, appena una decina di secondi.
La clip è stata cancellata, ma non abbastanza velocemente: alcuni utenti sono riusciti a registrarla e sta girando sui social.

Il timore è che Fedez e Francesca Michielin possano non partecipare al Festival a causa di questa anticipazione. 

La Rai e la direzione artistica del Festival di Sanremo si sono attivate per le verifiche del caso e si riservano di procedere nei prossimi giorni. In base al regolamento, i pezzi in gara a Sanremo devono essere inediti.

La rete si è scatenata subito con commenti e meme sull’accaduto. 
Eccovene qualcuno dei più divertenti. 

Related Posts