Gallery: ELETTRA LAMBORGHINI – Guardami (e il resto scompare)
MUSICA (E IL RESTO SCOMPARE) è il filo conduttore del Sanremo 2020 targato Elettra Lamborghini.
Elettra, oltre che per la musica, ha affascinato con i suoi look sul palco dell’Ariston. Eccovi una gallery delle migliori immagini di Elettra
LA GALLERY
IL VIDEO
Inoltre è da ora disponibile su YouTube il videoclip di MUSICA (E IL RESTO SCOMPARE), per la regia di Fabrizio Conte, girato all’interno dei meravigliosi spazi di Villa Arconati.
Una scenografia barocca, che illumina l’eleganza di Elettra e la leggiadria delle ballerine, che danzano in slow motion sulle note dell’ipnotico brano in gara a Sanremo. La bellezza della cantante è resa quasi mitologica: una dea che scivola sinuosa tra i frame del videoclip, sospesa in una dimensione quasi onirica, terrena e irraggiungibile allo stesso tempo.
IL DISCO
MUSICA (E IL RESTO SCOMPARE) è contenuta all’interno di TWERKING QUEEN – EL RESTO ES NADA (Island Records), l’album in uscita negli store e sulle piattaforme digitali il prossimo 14 febbraio e già disponibile in pre-order su Amazon , su Itunes e in presave su Spotify.
Oltre alle 10 tracce di Twerking Queen, album d’esordio uscito per Island Records nel giugno scorso e già disco d’oro Fimi, il disco conterrà le nuove versioni di Maldito Dia e di Te Quemas, remixate rispettivamente da Rkomi e Samurai Jay & Mambolosco, la cover di Non succederà più realizzata per il duetto sanremese con Myss Keta e due brani totalmente inediti: uno è proprio Musica (E il resto scompare) e l’altro è Bombonera, scritti successivamente all’uscita dell’ultimo disco.
Qui la tracklist completa:
ORIGINAL VERSION
TOCAME with Pitbull, Childsplay
CORAZON MORADO feat. Sfera Ebbasta
PEM PEM
FANFARE feat. Guè Pequeno
FUERTE
TE QUEMAS feat. MC G15
PEGADITOS
MALDITO DIA
VEN
MALA
EL RESTO ES NADA
MUSICA (E IL RESTO SCOMPARE)
MUSICA (EL RESTO ES NADA)
NON SUCCEDERA’ PIU’ feat. Myss Keta
MALDITO DIA – Remix feat. Rkomi
TE QUEMAS – Remix feat. Samurai Jay & Mambolosco
BOMBONERA
WEB & SOCIAL
Instagram Facebook Twitter Sito Web photo: COSIMO BUCCOLIERI