GIAIME esce MULA EP il suo nuovo disco
Uscirà venerdì 14 febbraio “MULA EP” il nuovo progetto discografico di Giame.
“Mula” è il primo vero biglietto da visita del nuovo Giaime alla scena musicale italiana. Dopo il buon riscontro dei suoi singoli, il progetto è un ritratto della doppia chiave di lettura della sua musica, tra l’esposizione riflessiva dell’io e la spensieratezza che da sempre caratterizza la sua vita e la sua musica. Tutto perfettamente sintetizzato nel titolo, un richiamo al classico immaginario materialista del rap, ma anche e soprattutto il suo cognome all’anagrafe.
I SUOI SUCCESSI
Il 2019 è stato un anno incredibile per Giaime, che lo ha visto protagonista con diversi singoli e collaborazioni tra cui “Vodka” pubblicato a dicembre, “Mai” feat. Lele Blade e Fred De Palma, brano creato su refrain della celebre hit “Vamos a bailar” di Paola&Chiara con oltre 3,5 milioni di stream, “Mi ami o no” feat. Capo Plaza, pubblicato a settembre, che conta oltre 21 milioni di stream su Spotify, già certificato Disco D’oro, “Fiori” feat. Lazza (certificato Disco D’oro) con più di 21 milioni di stream e “Ricco” feat. Vegas Jones.
A gennaio è uscito il suo ultimo singolo “NIENTE”, feat. PYREX, prodotto da Andry The Hitmaker, primo brano estratto dal nuovo progetto discografico.
IL TOUR
Giaime porta avanti il suo tour nei club facendo tappa a Milano con una speciale data evento che si terrà mercoledì 8 aprile 2020 al Gate.
Biglietti disponibili http://bit.ly/LIVEgiaimemilano
CHI E’ GIAIME
Giaime, al secolo Giaime Mula, artista milanese classe ’95, inizia a rappare da giovanissimo e, con alcuni suoi amici, fonda la Zero2, collettivo rap del quale ha fatto parte anche Lazza, con cui ha pubblicato i primi video che riscossero un enorme successo per lo standard del tempo.
Nel maggio del 2013 pubblica “Blue Magic”, il suo album d’esordio e nel 2015 l’Ep “Prima Scelta”.
Dopo una pausa interrotta da pochi featuring e qualche singolo, ritorna a far sentire la propria voce con la serie “Gimmi Andryx”, in collaborazione con il produttore Andry The Hitmaker.
La serie ha spianato la strada al nuovo percorso artistico di Giaime che gli ha permesso, grazie alla pubblicazione dei singoli “Sesso tutta la vita”, “Timido” e “Finché fa giorno”, di riaccendere i riflettori sulla sua musica e sul suo personaggio riuscendo a dimostrare un’importante maturazione artistica che lo ha portato a firmare con Jive Records (divisione di Sony Music Italy) nel febbraio 2019.