GLASTONBURY FESTIVAL: salta anche l’edizione 2021
Un laconico post sui canali social del Festival annuncia che anche l’edizione 2021 del Glastonbury Festival non si farà!
Con grande rammarico, dobbiamo annunciare che l’edizione 2021 di Glastonbury Festival non si svolgerà – dice il comunicato ufficiale.
La soluzione, quindi, per chi se lo può permettere è quella di aspettare e rimandare il ritorno in grande stile al 2022.
Il famoso festival inglese che si svolge dagli anni settanta a Pilton, a circa 10 km da Glastonbury, nel Somerset, in Inghilterra anche lo scorso anno era stato bloccato a causa della pandemia.
Il festival è programmato di solito l’ultimo week-end di giugno e dura tre giorni. Si è svolto con cadenza varia dal 1970 al 1981. Da allora si tiene annualmente ad eccezione di anni a maggese (solitamente uno ogni cinque), il cui scopo è permettere al terreno di riprendersi.
With great regret, we must announce that this year’s Glastonbury Festival will not take place, and that this will be another enforced fallow year for us. Tickets for this year will roll over to next year. Full statement below and on our website. Michael & Emily pic.twitter.com/SlNdwA2tHd
— Glastonbury Festival (@glastonbury) January 21, 2021
WEB & SOCIAL
https://www.glastonburyfestivals.co.uk
https://twitter.com/glastonbury
https://www.instagram.com/glastofest
photo: https://www.glastonburyfestivals.co.uk