GORILLAZ questa sera in concerto all’Arena di Verona [Info, biglietti e scaletta]
Unico concerto italiano per i Gorillaz questa sera all’Arena di Verona .
La band virtuale guidata da Damon Albarn sceglie lo storico Anfiteatro per la sua unica data italiana
La combinazione è una di quelle che farà sobbalzare tutti gli appassionati di musica: i Gorillaz, la band virtuale più famosa del mondo, all’Arena di Verona, il venue più classico e più prestigioso del nostro paese.
Damon Albarn e soci nel loro set presenteranno non solo i dischi del loro ultimo album Song Machine ma anche tutte le hits del loro incredibile repertorio in quella che sarà l’unica tappa italiana del loro tour.
La virtual band Gorillaz è formata dal cantante 2D, dal bassista Murdoc Niccals, dal chitarrista Noodle e dal batterista Russel Hobbs. Creata da Damon Albarn e Jamie Hewlett si sono imposti al successo con il loro album omonimo nel 2001.
Gli album successivi, Demon Days (2015), Plastic Beach (2010), The Fall (2011), Humanz (2017) e The Now Now (2018) hanno fruttato alla band Brits e Grammy Awards. Divenuti un vero e proprio fenomeno globale, i Gorillaz hanno raggiunto il successo in maniera totalmente innovativa, suonando in tutto il mondo da San Diego alla Siria e vincendo numerosi premi tra cui il prestigioso Jim Henson Creativity Honor.
Cracker Island (ft. Thundercat) è il nuovo ultimo brano pubblicato da qualche settimana.
LA SCALETTA
Le possibili canzoni che la band suonerà a Verona in base alla scaletta dell’ultima data del 2 luglio alla Vakantiepark De Groene Heuvels a Beuningen in Olanda.
M1 A1
Strange Timez
Last Living Souls
Tranz
Aries
Tomorrow Comes Today
19-2000
Rhinestone Eyes
Cracker Island
O Green World
Pirate Jet
On Melancholy Hill
El Mañana
With Love to an Ex
Rockit
5/4
Kids With Guns
Stylo
Désolé
Andromeda
Dirty Harry
Feel Good Inc.
Momentary Bliss
Clint Eastwood
WEB & SOCIAL
https://www.gorillaz.com/
https://www.facebook.com/Gorillaz
https://twitter.com/Gorillaz
https://www.instagram.com/gorillaz