GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 3. Nella colonna sonora anche i RAINBOW
È uscito il trailer del nuovo episodio dei Guardiani della Galassia: Volume 3, l’ultimo film del franchise di Guardiani della Galassia, diretto da James Gunn, che arriverà il 3 maggio nelle sale italiane.
Nella colonna sonora appare “Since You’ve Been Gone”, scritta da Russ Ballard – meglio conosciuta per la versione di successo registrata dai Rainbow nel 1979.
“Since You’ve Been Gone” è apparso anche nella colonna sonora del gioco di azione e avventura Marvel’s Guardians Of The Galaxy, pubblicato nell’ottobre 2021. Ed è stato precedentemente registrato dalla band sudafricana tutta al femminile Clout, come duetto dell’ex Runaways la cantante Cherie Currie e sua sorella Marie, oltre a Brian May, la band Impellitteri di Graham Bonnet e il crooner Michael Ball.
LA SINOSSI
Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova.
Guardiani della Galassia: Volume 3 è scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt sono i produttori esecutivi.
IL TRAILER
LA CANZONE
WEB & SOCIAL
#GuardianiDellaGalassia