“Hackney Diamonds” sarà il nuovo album dei ROLLING STONES?
Uno spazio pubblicitario su un giornale locale inglese e non suoi social o altri canali. Sembra così che i Rolling Stones abbiano annunciato il loro nuovo album che dovrebbe chiamarsi “Hackney Diamonds”.
A riportare la notizia il magazine inglese NME che dice che tra le pagine di un giornale locale inglese, la Hackney Gazette, è apparso un particolare annuncio pubblicitario.
In esso viene pubblicizzata l’avvio dell’attività a settembre 2023 della Hackney Diamonds, azienda “specializzata nella riparazione del vetro” azienda che nel logo ha il celebre logo a forma di lingua tipica degli Stones.
Inoltre il font e lo stile richiama l’album “Some Girls” e la scritta “Est. 1962” indica l’anno di fondazione e del gruppo, uno slogan che cita canzoni famose degli Stones come “Gimme Shleter”, “Satisfaction” e “Shattered”.
L’ANNUNCIO
L’azienda ha anche un sito web dove si può iscrivere a una newsletter per rimanere aggiornati. Per la registrazione, viene presentata l’informativa sul trattamento dei dati personali da parte di Universal Music Group, che gestisce il catalogo dei Rolling Stones.