HI-TECH: SKULLCANDY l’auricolare truly wireless
Skullcandy, il marchio originale di prodotti audio e lifestyle, presenta i Sesh, gli auricolari più semplici e compatti della gamma Truly Wireless progettati no ad ora.
I Sesh saranno lanciati a un prezzo competitivo insieme al manifesto “Fearless Use” di Skullcandy, la garanzia del marchio per chi ha paura di perdere o rompere un auricolare. I Sesh sono perfetti per chi vuole passare al mondo della musica senza li ma non si è ancora lasciato convincere dalla tecnologia truly wireless.
I Sesh sono stati progettati per offrire all’utente un’esperienza audio di ottima qualità, con funzionalità essenziali per chi vuole provare un auricolare truly wireless per la prima volta.
L’intuitiva interfaccia dei Sesh è dotata di un unico tasto con cui accedere a un’ampia suite di comandi per gestire musica, microfono, chiamate e assistente digitale.
Grazie all’autonomia totale di 10 ore – di cui 7 negli auricolari e 3 nella custodia di ricarica inclusa nell’acquisto – la tecnologia di accoppiamento rapido e la protezione IP55 con resistenza a sudore, acqua e polvere, i nuovi auricolari di Skullcandy sono ideali per le attività di tutti giorni.
“Con tutti gli auricolari truly wirless disponibili sul mercato, volevamo crearne un paio robusto, dotato esclusivamente delle funzionalità essenziali e, cosa più importante, lanciarlo a un prezzo accessibile”, dice Jeff Hutchings, Chief Product Of cer di Skullcandy. “A volte vogliamo qualcosa di semplice e intuitivo, dal design discreto. I Sesh sono esattamente questo”.
I Sesh sono i nuovi auricolari truly wirless introdotti da Skullcandy nel mercato dei dispositivi senza fili, in continua espansione, che comprende anche gli auricolari truly wireless Push e Indy. I Sesh saranno disponibili nei colori Indigo, Deep Red e Fearless Black, al prezzo di € 59.99 sul sito Skullcandy.eu e presso rivenditori selezionati.