HRVY: “I Wish You Were Here” il nuovo singolo
Prodotto da Loose Change (Little Mix) e Mojam (Emelie Sande) e co-scritto da Corey Sanders (Chainsmokers), Alex Stacey (One Republic) e Boy Matthews, “I Wish You Were Here” è un eccentrico brano pop, pieno di suoni anni ’80 e voci in falsetto.
HRVY, pseudonimo di Harvey Leigh Cantwell, è un cantante diciannovenne del Kent che ha costruito il suo profilo sui social media da quando aveva dodici anni. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo dapprima come presentatore di “Friday Download” della BBC, un programma per l’intrattenimento dei bambini, per poi dedicarsi interamente alla musica. Divenuto un vero e proprio fenomeno sui social media, HRVY conta in totale oltre 8,5 milioni di follower: 3,7 milioni di follower su Instagram, 1,7 milioni di iscritti a YouTube e oltre 2 milioni di follower su TikTok.
Ad oggi ha raggiunto ben 400 milioni di stream sulle piattaforme digitali.
Il video del precedente singolo ‘Personal’ ha totalizzato 168 milioni di visualizzazioni, mentre il brano ‘Hasta Luego’ ha raggiunto il numero 1 su iTunes in 5 paesi diversi e nella Top 10 in 17 nazioni.
HRVY è attualmente in tour negli Stati Uniti come supporter ai The Vamps. Recentemente ha tenuto uno spettacolo sold out al Shepherd’s Bush Empire di Londra. Quest’anno si è esibito anche in spettacoli sold out a Mumbai, Melbourne e Sydney.