I-DAYS MILANO COCA COLA: questa sera i RED HOT CHILI PEPPERS [Info e scaletta]
Arrivano i RED HOT CHILI PEPPERS agli I-Days Milano Coca-Cola all’Ippodromo Snai La Maura.
Oggi, domenica 2 luglio, la funk-band statunitense salirà sul palco degli I-Days per un’unica data nel nostro paese.
Sul palco, prima di loro gli SKUNK ANANSIE (alle 19:45), la rock band britannica trainata dal carisma di Skin, la storica rock band di Glasgow PRIMAL SCREAM (alle 18) e gli STUDIO MURENA (alle 17) il sestetto milanese dallo stile eclettico.
LA SCALETTA
Questo dovrebbe indicativamente la setlist dello spettacolo dei RED HOT
Intro Jam
Can’t Stop
The Zephyr Song
Dani California
Aquatic Mouth Dance
Tiny Dancer
(Elton John cover)
Parallel Universe
The Drummer
Soul to Squeeze
Right on Time
(with The Clash’s “London Calling” intro)
Tippa My Tongue
(followed by a short bass solo)
Tell Me Baby
Californication
(with extended intro jam)
Black Summer
By the Way
Bis:
Under the Bridge
Give It Away
IL FESTIVAL
Visualizza questo post su Instagram
A chiudere l’edizione 2023 degli I-Days Milano Coca-Cola, sabato 15 luglio, saranno gli attesissimi ARCTIC MONKEYS, il cui ritorno in Italia ha realizzato il sogno dei fan che da lungo tempo attendono la band di Sheffield. A scaldare il pubblico prima del loro arrivo saranno i THE HIVES, l’esplosiva band svedese sull’onda da tre decenni e WILLIE J HEALEY, cantautore e giovane promessa della musica made in UK. Ad aprire la serata una giovane band italiana che si sta facendo largo nella scena rock, gli OMINI.
INFO & BIGLIETTI
L’Ippodromo Snai San Siro (ingresso da Via Diomede 1) e l’Ippodromo Snai La Maura (ingresso da via Ippodromo e dal Parco di Trenno in base alla tipologia del biglietto) sono le due location che ospitano l’edizione di quest’anno degli I-Days MIlano Coca-Cola.
La manifestazione si plasma su Milano facendo propri i ritmi (motivo per cui si inizia nel tardo pomeriggio e si finisce prima di mezzanotte), le abitudini e lo stile della città meneghina che si attesta tra le mete scelte dagli amanti degli eventi dal vivo che vogliono coniugare l’esperienza di un concerto alle altre innumerevoli experience che la città offre.
La posizione strategica delle due venue, comodamente raggiungibili con i mezzi pubblici grazie alle attigue fermate della metropolitana e ai numerosi mezzi di superficie, rende ancora più semplice la partecipazione agli I-Days Milano Coca-Cola.
All’interno delle due venue il pubblico potrà disporre di numerosi servizi di food & beverage dislocati tra pagode e food truck.
Per rispondere al meglio alle esigenze sempre più diversificate del pubblico, in questa edizione si è cercato di lavorare per offrire un’offerta culinaria in grado di abbracciare diversi tipi di cucine, compresa quella vegetariana e vegana.
Anche per quest’anno e come per molti festival internazionali, per tutte le giornate degli I-Days Milano Coca-Cola il sistema di pagamento avverrà tramite l’acquisto di token (gettoni) che verranno venduti in tutti i punti cassa all’interno dell’area. Il valore di ogni singolo token è di 2 € e il valore minimo di conversione è di soli 10€.
Gli acquisti nelle aree food & beverage saranno così resi più rapidi e sicuri grazie all’assenza dei contanti.
2 luglio i RED HOT CHILI PEPPERS
15 luglio gli ARCTIC MONKEYS |THE HIVES |WILLIE J HEALEY.