I-DAYS MILANO: questa sera live BRING ME THE HORIZON [Info, Scaletta e Biglietti]

I-DAYS MILANO: questa sera live BRING ME THE HORIZON [Info, Scaletta e Biglietti]

Dopo lo show QUEENS OF THE STONE AGE che ieri sera hanno infuocato il palco dell’Ippodromo Snai San Siro di Milano, questa sera arrivano agli I-Days 2024 i BRING ME THE HORIZON.

La partecipazione dei BRING ME THE HORIZON agli I-Days Milano 2024 fa parte di una serie di apparizioni la prossima estate nelle più importanti manifestazioni rock d’Europa della band composta da Oli Sykes (voce), Lee Malia (chitarra), Matt Kean (basso), Mat Nicholls (batteria) e Jordan Fish (tastiere).

Quello dei BRING ME THE HORIZON si preannuncia come un live dalla tensione rock catartica trascinato dalle sonorità galvanizzanti di brani come “Shadow Moses”, “Parasite Eve”, “Can You Feel My Heart”, “Throne” oltre ai nuovi singoli “DArkSide” “LosT”, “AmEN!” e “sTraNgeRs” che anticipano il nuovo album “POST HUMAN: NeX GEn” di prossima uscita, parte del concept discografico “Post Human”, che ha accumulato ad oggi più di 310 MILIONI di stream e con cui la band inglese continua ad esplorare la propria vena creativa.

ALTRI OSPITI 

Prima di loro sul palco ci sarà YUNGBLUD, all’anagrafe Dominic Harrison, il cantautore di Doncaster che incarna l’essenza ribelle ed eclettica della musica contemporanea e della Gen-Z. Con uno stile unico che fonde rock, punk, pop e influenze hip-hop, Yungblud ha conquistato un vasto pubblico grazie alle sue performance carismatiche e testi che affrontano temi sociali e si insinuano nel disagio generazionale. Definito da Mick Jagger “il futuro del rock”, dopo l’album “Weird!” che nel 2020 ha sbancato le classifiche UK, ha conquistato le classifiche mondiali con l’album omonimo “Yungblud” e ha pubblicato a settembre il suo singolo più intimo e personale, un “atto catartico” dal titolo “Hated”. 

Ad arricchire ulteriormente la lineup di I-Days anche i BAD OMENS, band statunitense metalcore in grado di unire in un’esperienza sonora intensa e spettrale, hook melodici e breakdown martellanti, voci corpose e testi riflessivi. Il gruppo ha guadagnato riconoscimento nel panorama musicale contemporaneo mondiale, prima con il fenomenale album “The Death of Peace of Mind”, poi con il singolo “Just Pretend” che ha svettato per venti settimane la classifica Hot Hard Rock Songs di Billboard, le classifiche Hard Rock Digital Song Sales e ha scalato le playlist Viral 50 di Spotify negli Usa, Canada, Regno Unito e Australia.

LA SCALETTA 

DArkSide
Empire (Let Them Sing)
MANTRA
Teardrops
AmEN!
Kool-Aid
Shadow Moses
Top 10 staTues tHat CriEd bloOd
Itch for the Cure (When Will We Be Free?)
Kingslayer
Parasite Eve
Drown
Can You Feel My Heart

Encore:
Doomed
LosT
Throne

IERI SERA

Notte epica quella appena terminata grazie ai QUEENS OF THE STONE AGE che ieri sera sono saliti sul palco dell’Ippodromo Snai San Siro per il settimo appuntamento degli I-Days Milano Coca-Cola, la concert series più attesa dell’anno che data dopo data si conferma come l’appuntamento musicale più importante d’Italia, sia per i grandi artisti che si esibiscono sul palco che per il pubblico che accorre a Milano da tutta Italia e non solo incoronandola la capitale della musica italiana.

La giornata è iniziata con i KEMAMA, la rock band tutta italiana composta da Ketty Passa, Marco Sergi e Manuel Moscaritolo ha scaldato il pubblico prima dell’arrivo dei THE VACCINES. I protagonisti dell’indie made in the UK hanno letteralmente stregato i fan che li hanno applauditi prima che lasciassero il palco ai ROYAL BLOOD. Il duo di Brighton ha portato a casa egregiamente il compito principale, s-travolgere il pubblico accompagnandolo nell’attesa degli headliner, i QUEENS OF THE STONE AGE.
La band, che nelle ore precedenti aveva fatto preoccupare il pubblico per alcuni problemi di salute, è stata protagonista di un live che sarà difficile dimenticare per i 18.000 fan presenti.

LA GALLERY DEI QUEENS OF THE STONE AGE

idays-milan-06072024-36

Immagine 3 di 6

I-DAY 2024

7 luglio                BRING ME THE HORIZON, YUNGBLUD, BAD OMENS – Ippodromo Snai San Siro
9 luglio                AVRIL LAVIGNE, SUM41, Simple Plan – Ippodromo Snai San Siro
12 luglio             STRAY KIDS –  Ippodromo Snai La Maura

INFO & BIGLIETTI

Biglietti in vendita dalle ore 11:00 del 15 dicembre

domenica 7 luglio | @ I-DAYS MILANO

Clicca per acquistare i biglietti su Ticketmaster 
Clicca per acquistare i biglietti su VivaTicket 
Clicca per acquistare i biglietti su TicketOne

WEB & SOCIAL 

www.idays.it
https://www.facebook.com/IDaysMilano/
https://twitter.com/IDaysMilano
https://www.instagram.com/idaysmilano/

Related Posts