I JAMES per la prima volta in testa alla classifica Uk album

I JAMES per la prima volta in testa alla classifica Uk album

Debutto in testa alla classifica album Uk per i James che arrivano per la prima volta nella loro decennale storia alla numero uno nella chart Uk con il nuovo album “Yummy”.

Il disco è il diciottesimo LP in studio dei nove elementi mancuniani, guidati dal cantante Tim Booth.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Official Charts (@officialcharts)

 NEW ENTRY 

Il chitarrista dei Dire Straits Mark Knopfler debutta in classifica alla numero tre  con l’ultimo disco “One Deep River”.

I Linkin Park invece entrano in classifica alla numero quattro con “Papercuts (Singles Collection 2000-2023)”  guadagnano il loro primo album nella Top 5 da sette anni, e il primo dalla morte del frontman Chester Bennington.

Alla numero cinque altra new entry con il gruppo rock britannico Kris Barras Band e il loro ultimo disco “Halo”. 

Sempre nella top ten troviamo il quartetto di Leeds delle English Teacher, composto da Lily Fontaine, Lewis Whiting, Douglas Frost e Nicholas Eden con il loro disco di debutto “This Could Be Texas” che entra nella chart alla numero otto.

Ultima nuova entrata nella top ten è alla numero dieci con i rocker di Glasgow dei GUN celebrano il loro primo album nella Top 10 in 30 anni con “Hombres”. 

Clicca per la top ten album uk

SINGOLI 

TOO SWEET di HOZIER è per la seconda settimana alla numero uno nella classifica dei singoli. 

Clicca per la top ten singoli uk

VINILI 

“Yummy “dei James è anche in cima alla classifica ufficiale degli album in vinile , il disco in cera più popolare questa settimana, e alla classifica ufficiale dei negozi di dischi , l’LP fisico più acquistato nei negozi di dischi indipendenti del Regno Unito negli ultimi sette giorni. 

Related Posts