ICE SPICE il nuovo singolo “Phat Butt” [Guarda il video]
Ice Spice pubblica oggi il nuovo singolo Phat Butt, il nuovo singolo sfrontato, sexy e pieno di attitudine, l’inno estivo incluso nell’attesissimo album di debutto della rapper Y2K! – fuori il 26 luglio.
“Hatin’ bitches be angry, hatin’ bitches they ain’t me”, sputa Ice Spice in “Phat Butt” sopra i ritmi ossessivi e le percussioni feroci di RIOTUSA. “How the fuck I’m still chewing bitches in plain shorts and a grey tee?”.
Poi l’hitmaker multi-platino spiega perché è il suo momento. “Rap bitch on the pop chart, toasting bitches like pop tarts,”, dichiara. “Fat Butt and a back tatt and I been bad like Mike Jack.”
Allo stesso tempo una missiva affilata come un rasoio agli opp e un brano che dà il via alle feste, in “Phat Butt” troviamo Ice Spice nel suo prime.
Questo vale anche per il video autodiretto che vede la superstar del rap esibirsi con alcuni graffiti come sfondo. Ice Spice si pavoneggia e posa in un abito griffato completato da gioielli di lusso. L’uso intelligente dei filtri conferisce al video una marcia in più, sempre lasciando la scena alla 24enne che rimane in primo piano come giusto che sia.
La copertina del disco è stata scattata dall’iconico fotografo David LaChapelle
IL VIDEO
WEB & SOCIAL
https://www.instagram.com/icespice
TikTok: https://www.tiktok.com/icespicee