Il rapper YOUNG DOLPH ucciso a Memphis
Il rapper di Memphis, Young Dolph, è stato ucciso. Secondo quanto riportano Fox13, WREG e Billboard Usa, la sparatoria è avvenuta al Makeda’s Butter Cookies di Memphis.
Su Twitter, il dipartimento di polizia di Memphis ha scritto che un uomo vittima di una sparatoria si trovava al 2370 Airways. Il proprietario del negozio ha detto a Fox13 che Dolph è entrato nel negozio per acquistare dei cookie, a quel punto qualcuno è arrivato e ha sparato al rapper. Young Dolph aveva 36 anni.
Young Dolph, all’anagrafe Adolph Robert Thornton, Jr., ha pubblicato il suo primo mixtape “Paper Route Campaign” nel 2009. Un prolifica carriera che ha attirato l’attenzione di star dell’hip-hop come Gucci Mane.
Gia nel 2017, Young Dolph era stato ricoverato in ospedale per ferite multiple da arma da fuoco dopo essere stato colpito fuori dal Loews Hollywood Hotel di Los Angeles. L’incidente ha seguito un’altra sparatoria avvenuta nel febbraio 2017, quando il SUV di Young Dolph è stato colpito più volte a Charlotte, nella Carolina del Nord. Il collega rapper di Memphis Blac Youngsta e altri due uomini si sono poi consegnati alle autorità. Dolph è uscito illeso dalla sparatoria.
Tanti i rapper che hanno postato sui social la notizia tra cui Chance the Rapper, Offset, Jpegmafia e Megan Thee Stallion,
Megan Thee Stallion, aveva collaborato con Young Dolph su “RNB” ed ha twittato:
I am sooo sick rn I am in disbelief! Praying for his family and friends ! Rest In Peace to my friend a true legend dolph 🙏🏾
— TINA SNOW (@theestallion) November 17, 2021