JACK SAVORETTI annunciate le nuove date dei concerti rimandati [Info e biglietti]
JACK SAVORETTI ha annunciato le nuove date dei concerti rimandati a dicembre a Firenze, Milano e Bologna a causa di problemi di salute dell’artista.
Il cantautore italo-inglese si esibirà infatti giovedì 12 gennaio al TAM Teatro Degli Arcimboldi di Milano, venerdì 13 gennaio al Teatro Europauditorium di Bologna e domenica 15 gennaio al Teatro Verdi di Firenze.
JACK presenterà sul palco i brani dell’ultimo album “Europiana”, che ha esordito al primo posto nelle classifiche UK. Un progetto nato per far ballare, sorridere e ricordare, grazie ad un sound vintage e allo stesso tempo moderno. “Europiana” è Il manifesto del nuovo percorso artistico del cantautore, in cui sono racchiusi nuova consapevolezza e maturità, ma anche curiosità e voglia di sperimentare: l’artista ripercorre infatti le radici della musica che ha lasciato il segno nei decenni passati, ma reinterpretandole in chiave moderna e personale.
Il disco è inoltre uscito lo scorso venerdì 20 maggio in un’edizione estesa dal titolo “Europiana Encore”, con sei nuovi brani che spaziano tra le sonorità più diverse, tra cui il singolo “You Don’t Have To Say You Love Me/ Io Che Non Vivo Senza Te (Medley)”, “Dancing Through The Rain”, “Late Night” e “Why Not”.
INFO & BIGLIETTI
I biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date.
Clicca per info e acquistare i biglietti
WEB & SOCIAL
www.jacksavoretti.com
www.instagram.com/jacksavoretti/
www.youtube.com/user/JackSavoretti
www.facebook.com/Jacksavoretti