JASON DERULO: “Goodbye” è il nuovo singolo

JASON DERULO: “Goodbye” è il nuovo singolo

GOODBYE è il nuovo singolo dell’artista multiplatino Jason Derulo, che per l’occasione ha unito le forze con Nicki Minaj e Willy Williams, cantando in inglese e spagnolo, su un beat pulsante prodotto dal DJ supestar globale David Guetta.  

Il singolo,  caratterizzato da un ritmo contagioso, riprende “Time to Say Goodbye” di Andrea Bocelli e fonde il classico R & B con alcune vibrazioni dance latine e caraibiche.

Il video ufficiale di “Goodbye”, diretto da Hype Williams , sarà pubblicato a breve. Guarda qui il Lyric Video: https://www.youtube.com/watch? v=d-mZwL4Bh6E

Il 19 settembre Jason inizierà da Dublino un tour europeo di 27 date nelle principali arene e sarà al Forum di Milano il 19 ottobre.

Jason Derulo è un artista che vanta già molti brani multiplatino la cui ultima hit “Swalla” ha superato il miliardo di visualizzazioni su YouTube.  Negli Stati Uniti due dei suoi singoli più famosi che lo hanno fatto conoscere in tutto il mondo, “Whatcha Say” e “Talk Dirty” [feat. 2 Chainz], hanno raggiunto la certificazione di quadrulo platino, “Want To Want Me” e “Ridin’ Solo” tre volte platino, “Trumpets” e “Wiggle” [feat. Snoop Dogg] e “In My Head” doppio platino.
I  singoli platino sono “Marry Me”, “The Other Side”, “It Girl”, “Get Ugly” e “Don’t Wanna Go Home”.
Anche in Italia sono molte le certificazioni raggiunte: “Want to want me” 4 volte platino, “Swalla” 3 volte platino, “Talk dirty” doppio platino, “Wiggle” platino, “If it ain’t love” e “Trumpets” e “It girl” oro.

Jason è anche uno degli artisti più ascoltati al mondo, con oltre 7 miliardi di stream, e oltre 5 miliardi di visualizzazioni su YouTube.
 

Related Posts