JERUSALEMA il vero tormentone dell’estate 2020 che ha conquistato tutto il mondo
JERUSALEMA è il vero tormentone di questa estate 2020. Il brano afro house del produttore e musicista africano Master KG ha conquistato tutto il mondo e in Italia ha raggiunto la certificazione Platino.
Il pezzo, divertente e spensierato e cantato in lingua venda, disponile anche nella versione remix di Burna Boy, si è trasformato in una dance challenge che sta coinvolgendo miloni di persone in tutto il mondo, ammaliate dal suo ritmo trascinante.
Oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, oltre 205 milioni d visualizzazioni su Tik Tok e 12 milioni post su instagram, più di 46 milioni di streaming globali e un milione di ascolti a giorno su Spotify. A questo si aggiunge la vetta nella Global Chart di Shazam e nella Viral di Spotify e la top 10 dell’airplay radiofonico italiano.
Tantissimi sono stati i video pubblicati per il ballo dell’estate che, non solo ha raggiungo tutto il mondo, ma ha coinvolto studenti, infermieri, vigili del fuoco, militari, villeggianti, e moltissimi celebrities.
Master KG ha iniziato Ad appassionarsi alla musica in tenera età ed è diventato famoso nel 2018 con il suo album “skeleton move” che ha ottenuto alcune nomination e e premi tra cui AFRIMMA Awards per i migliori gruppo nell’Eclectro africano. È inoltre il pioniere della danza Balobedu.
WEB & SOCIAL
https://www.instagram.com/masterkgsa