JOAN AS POLICE WOMAN in agosto il nuovo singolo Steed

JOAN AS POLICE WOMAN in agosto il nuovo singolo Steed

Dopo il suo tour primaverile, Joan As Police Woman farà il suo ritorno in Europa per una serie di show a partire dal 14 luglio e quello di Londra, fissato per il 13 agosto all’Omeara. E sarà proprio durante il tour europeo estivo che lancerà il nuovo singolo “Steed (for Jean Genet)” il 10 agosto, estratto dall’acclamatissimo album “Damned Devotion”.

Joan Wasser – aka Joan As Police Woman – ha recentemente duettato con il leggendario Bill Murray a New York, in occasione della commemorazione del Town Hall Show di Bob Dylan del 1963.
           
Lei ha detto:
“Hal Willner ha ideato uno show che commemorasse la performance di Bob Dylan alla Town Hall nel ’63, invitando molti artisti a partecipare. Io ho cantato “Tomorrow Is A Long Time”, di cui ho anche scritto l’arrangiamento. Il giorno prima del concerto Hal è venuto da me e mi ha detto che ci sarebbe stato anche Bill Murray e che si sarebbe esibito sulle note di “Don’t Think Twice, It’s Alright”. Voleva che io suonassi la chitarra e cantassi con lui, che fossimo soltanto noi due. Io e Bill ci siamo incontrati in camerino poco prima dello show ed è stato incredibile. Mi è sembrato di conoscerlo da sempre e sono anche riuscita a farlo ridere! Dopo lo show mi ha anche presentata ad amici e parenti come “la sua chitarrista”. Il resto è storia, ma voi potrete rivivere parte della magia su YouTube.”
 

(cs)
19 Giugno 2018

 

 

 

 

Related Posts