JOAN AS POLICE WOMAN in agosto il nuovo singolo Steed
Dopo il suo tour primaverile, Joan As Police Woman farà il suo ritorno in Europa per una serie di show a partire dal 14 luglio e quello di Londra, fissato per il 13 agosto all’Omeara. E sarà proprio durante il tour europeo estivo che lancerà il nuovo singolo “Steed (for Jean Genet)” il 10 agosto, estratto dall’acclamatissimo album “Damned Devotion”.
Joan Wasser – aka Joan As Police Woman – ha recentemente duettato con il leggendario Bill Murray a New York, in occasione della commemorazione del Town Hall Show di Bob Dylan del 1963.
Lei ha detto:
“Hal Willner ha ideato uno show che commemorasse la performance di Bob Dylan alla Town Hall nel ’63, invitando molti artisti a partecipare. Io ho cantato “Tomorrow Is A Long Time”, di cui ho anche scritto l’arrangiamento. Il giorno prima del concerto Hal è venuto da me e mi ha detto che ci sarebbe stato anche Bill Murray e che si sarebbe esibito sulle note di “Don’t Think Twice, It’s Alright”. Voleva che io suonassi la chitarra e cantassi con lui, che fossimo soltanto noi due. Io e Bill ci siamo incontrati in camerino poco prima dello show ed è stato incredibile. Mi è sembrato di conoscerlo da sempre e sono anche riuscita a farlo ridere! Dopo lo show mi ha anche presentata ad amici e parenti come “la sua chitarrista”. Il resto è storia, ma voi potrete rivivere parte della magia su YouTube.”
(cs)
19 Giugno 2018