JORJA SMITH “High”, il nuovo singolo. Live il 31 agosto a Milano [Info e Biglietti]
High è il nuovo singolo di Jorja Smith, una raffinata traccia con sfumature house, prodotta dai suoi collaboratori di lunga data DAMEDAME.
“High è una canzone che ho scritto sul trovare un amico dentro di me stessa, anche attraverso i bassi, devi trovare gli alti.”, afferma Jorja sulla canzone. “Ho avuto i miei bassi, Non eri sempre lì per me, Ma il tempo ha dimostrato, E posso amare di nuovo me stesso” – canta nella canzone.
IL VIDEO
Il singolo è accompagnato da un video che mostra una compilation di filmati di Jorja e di alcuni video dei fan che, dopo un suo appello sui social media lo scorso marzo, li hanno spediti alla cantante; i filmati mostrano persone che festeggiano e celebrano i più svariati momenti, generalmente di euforia e felicità. Il video è stato diretto dala stessa Jorja insieme a Ivor Lawson-Adamah.
IL DISCO
“High” è il primo inedito di Jorja dalla pubblicazione del suo tanto atteso secondo album, “falling or flying”, uscito alla fine dello scorso anno. Un disco sonoramente vasto – a volte elegante e lucente R&B, altrove intenso e crudo sound alternative. Con questo secondo disco è riuscita a realizzare un innegabile classico moderno, condensando alla perfezione stili e generi diversi tra loro in un sound che unisce in modo emozionante Jazz, Soul, R&B e Funky House.
Dopo la sua uscita a settembre 2023, l’album è rapidamente diventato uno dei dischi più acclamati dalla critica di quell’anno, facendole guadagnare successivamente una nomination ai BRIT Awards nella categoria “Best R&B” alla cerimonia del 2024.
Negli ultimi 6 anni, dall’uscita del suo album di debutto acclamato dalla critica “Lost & Found” all’ultimo progetto del 2021 “Be Right Back”, Jorja è stata celebrata all’unanimità in tutto il mondo per la sua scrittura evocativa, la sua potente interpretazione, la sua purezza emotiva e il suo incredibile talento.
JORJA SMITH è senza alcun dubbio tra le più notevoli e potenti voci britanniche in circolazione, con un’urgenza e un’intensità di scrittura che solo pochi possono eguagliare e che vanta collaborazioni con alcuni dei nomi più influenti dell’industria musicale come Kendrick Lamar, Drake, Stormzy, Burna Boy, Kali Uchis, Popcaan.
INFO & BIGLIETTI
Dopo tanta attesa, JORJA SMITH arriverà per la prima volta live in Italia alla fine di Agosto. L’appuntamento da non perdere è infatti previsto per il 31 agosto 2024 a Milano, presso il Carroponte.
sabato 31 agosto 2024 |MILANO @CARROPONTE
CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
WEB & SOCIAL
Instagram – Facebook – Twitter – Tik Tok
ph: Jorja-Smith-photo-credit-Mike-Excell-2024