JOSE’ PADILLA, morto all’età di 64 il dj del Cafè Del Mar di Ibiza
José Padilla, l’iconico DJ di Ibiza noto per i suoi set al Café Del Mar, è morto domenica.
La notizia è stata confermata dalla sua famiglia tramite i suoi account sui social media. All’inizio di quest’anno Padilla ha rivelato che gli era stato diagnosticato un cancro al colon. Aveva 64 anni.
La sua famiglia e i suoi amici vorrebbero ringraziare tutti coloro che hanno inviato donazioni e messaggi di sostegno per contribuire a rendere più facili i suoi ultimi mesi, e tutto lo staff del Can Misses Hospital per essersi preso cura di lui fino alla fine”, un messaggio sul suo Instagram si legge. “Adesso se n’è andato e il tramonto a Ibiza non sarà più lo stesso senza di lui, ma la bellissima musica di José Padilla rimarrà con noi per sempre. Adiós maestro. “
Nato a Barcellona, Padilla è ampiamente conosciuto come il “padrino del chill-out”. La sua residenza al Café Del Mar è stata l’ispirazione dietro la popolare serie di mix con lo stesso nome. È stato un DJ attivo per oltre quattro decenni. Il suo primo album Souvenir è stato pubblicato dalla Mercury Records nel 1998; il suo ultimo album è stato So Many Colors del 2015.
WEB & SOCIAL
https://www.facebook.com/JOSEPADILLAIBZ
https://www.instagram.com/josepadillaibz