JUSTIN BIEBER esce “Changes” il suo nuovo album
Esce “CHANGES” il nuovo attesissimo album di Justin Bieber. Ad anticipare l’uscita del disco Justin ha pubblicato due singoli – Yummy e Intentions feat. Quavo – che hanno già accumulato oltre mezzo miliardo di stream globali.
Si aggiungono due importanti risultati al suo percorso: con 62 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Justin Bieber è l’artista più suonato in tutto il mondo nella piattaforma, mentre grazie alla docuserie di YouTube Originals “Justin Bieber: Seasons” supera i 50MLN di abbonati al suo canale ufficiale, che diventa il canale artista #1 su YouTube.
Mentre i fan con Seasons hanno avuto uno sguardo intimo sulla sua vita, le sue lotte e il suo processo creativo, Justin è tornato alla grande sotto i riflettori, con le trionfanti performance di “Intentions” e “Yummy” al Saturday Night Live e al Tonight Show con Jimmy Fallon. La prossima settimana, Justin prenderà parte al Late Late Show con James Corden, con la sua terza puntata del “Carpool Karaoke” e si esibirà anche all’iHeart Awards 2020.
Nel corso della sua carriera, Bieber ha accumulato oltre 50 miliardi di stream e ha venduto oltre 60 milioni di album in tutto il mondo. Solo con l’album Purpose, vincitore del Grammy Award® del 2015, ha venduto oltre 21 milioni di copie in tutto il mondo. Il Purpose Tour lo ha visto performare per 64 date negli Stati Uniti e 52 nel mondo, entusiasmando i fan con le sue performance live.
WEB & SOCIAL
justinbiebermusic.com/ facebook.com/JustinBieber instagram.com/justinbieber twitter.com/justinbieber