KANYE WEST ascolta il nuovo brano in attesa del nuovo disco “Donda”
Dovrebbe uscire questo fine settimana “Donda” il nuovo album di Kanye West.
Ad anticipare il disco è uscita una nuova canzone No Child Left Behind che è la colonna sonora di uno spot della Beats con protagonista la donna più veloce d’America, Sha’Carri Richardson.
La velocista statunitense Sha’Carri Richardson, reduce da settimane di discussioni dovute alla sua esclusione dalle Olimpiadi, è tornata a mostrarsi nel nuovo spot Beats.
Per l’occasione, la “donna più veloce d’America” indossa le nuove Beats Studio Buds mentre si prepara a correre 100m sulle note del nuovo brano di Kanye West “No Child Left Behind”, parte del suo album DONDA (in uscita questo venerdì 23 luglio).
Lo spot annuncia anche un evento di ascolto dell’album che si terrà questo giovedì (22 luglio) alle 20:00. Eastern e sarà trasmesso in streaming in tutto il mondo tramite Apple.
L’ultimo album in studio di Kanye West è stato Jesus Is King del 2019. Il giorno di Natale di quell’anno, il Sunday Service Choir di West ha pubblicato Jesus Is Born, un LP di musica gospel di cui West è stato produttore esecutivo. Il suo precedente disco solista è arrivato nel 2018 ed è stato seguito da Kids See Ghosts, una collaborazione con Kid Cudi. Nello stesso anno, West ha anche prodotto esecutivamente dischi di Teyana Taylor (K.T.S.E.), Nas (Nasir) e Pusha T (Daytona).
GUARDA IL VIDEO