KIESZA nuovo album e nuovo video
E’ uscito il nuovo album di Kiesza “Crave”. Scritto interamente da Kiesza, “Crave” strizza l’occhio a un decennio da cui l’artista è sempre stata attratta: gli anni Ottanta.
Dalla pubblicazione della hit mondiale “Hideaway” nel 2014 e dell’album di debutto da oltre 1 milione di copie “Sound Of A Woman”, Kiesza è stata costretta a fermarsi, a causa di due esperienze che le hanno cambiato la vita: la perdita di una cara amica a causa del cancro e, nel 2017, un traumatico incidente d’auto con conseguente trauma cranico. I medici dissero che non sarebbe più stata in grado di scrivere, registrare musica ed esibirsi dal vivo, e che rischiava di non poter nemmeno camminare più. Nonostante una prognosi così devastante, Kiesza si è ripresa in due anni e ora, più forte che mai, pubblica un nuovo dirompente album.
“Crave” è un album edificante, come lo definisce Kiesza. “Volevo che fosse una ventata d’aria fresca, una carica per lo spirito. È quello di cui abbiamo bisogno tutti, ora come ora. Sono stata sulle montagne russe in questi ultimi cinque anni. Mi piace pensare a questo album come alla punta dell’iceberg illuminata dal sole, quella che si scorge prima di cominciare a scendere sott’acqua.”
Insieme a “Crave”, Kiesza presenta oggi il video dell’ultimo singolo estratto “Love Me With Your Lie”. Diretto, montato e curato dagli studi 10th Dimension, collettivo creativo di base a Hollywood, il video di “Love Me With Your Lie” fa vedere una Kiesza completamente diversa da quella che conosciamo…