La League del rap old style. Il team di SNOOP DOGG nel video di “Murder Music”
Murder Music è la nuova traccia della super league del rap old style che vede in prima linea Snoop Dogg questa volta insieme a Benny the Butcher, Jadakiss e Busta Rhymes.
Il visual vede tutti e quattro i rapper mentre, a turno, rappano i loro versi su sfondi inquietanti e luci ispirate al noir.
IL VIDEO
La traccia prodotta da Nottz è tratta dal prossimo album di Snoop Dogg, The Algorithm, in uscita il 19 novembre.
Il mese scorso, Snoop ha invitato Jane Handcock a onorare la sua nuova compilation. “Like My Weed” di Handcock è l’ultimo assaggio di The Algorithm.
A settembre, Snoop ha presentato The Algorithm con l’uscita di un nuovo singolo e video – per il suo 50° compleanno – “Big Subwoofer” dei Mount Westmore, il nuovo supergruppo composto dalle leggende del rap della costa occidentale Snoop, Ice Cube, E-40 e Too Corto.
“Big Subwoofer” è la prima canzone di The Algorithm, un nuovo progetto onnicomprensivo che presenta artisti del passato, del presente e del futuro della leggendaria etichetta Def Jam. La missione di Snoop è cambiare l’attuale algoritmo di ciò che ascoltiamo oggi, riportando il sentimento nella musica con l’uscita del suo nuovo progetto.
WEB & SOCIAL
Facebook: http://facebook.com/snoopdogg
Instagram: http://instagram.com/snoopdogg
Twitter: http://twitter.com/snoopdogg
Snapchat: https://www.snapchat.com/add/snoopdogg
TikTok: https://vm.tiktok.com/ZM8hmgkND