LA PRIMA ESTATE parte oggi con i JANE’S ADDICTION [Info, Line up e scaletta]

LA PRIMA ESTATE parte oggi con i JANE’S ADDICTION [Info, Line up e scaletta]

Prima giornata, oggi 14 giugno, per La Prima Estate. Il Festival che dal 14 al 16 giugno e dal 21 al 23 giugno è pronto a scaldare ancora una volta la sabbia della Versilia.

Per due weekend, dal venerdì alla domenica, si rinnova l’appuntamento al Parco BussolaDomani, nella convinzione di offrire un’esperienza di alta qualità artistica selezionata per veri music lovers, lontani dalle classifiche e dai trend del momento. Un cartellone ricercato per veri appassionati, capace di affiancare l’alternative rock più potente al cantautorato e al soul, passando per il post punk, l’indie rock e l’elettronica.

Un’esperienza in grado di andare oltre la semplice rassegna musicale. “Più che un festival, una vacanza” è infatti il titolo con cui si presenta e conferma la sua terza edizione.

PRIMO WEEKEND:

Venerdì 14 giugno: 

JANE’S ADDICTION
che dovrebbero suonare un set con queste canzoni: 
Up the Beach
Whores
Ain’t No Right
Ted, Just Admit It…
Summertime Rolls
Ocean Size
Three Days
Mountain Song
Stop!
Chip Away

Dinosaur Jr.
Sleaford Mods
Motta 

Sabato 15 giugno
KAMA KAMA HISTORY
DJ RALF
FRANCESCO FARFA
MARIO SCALAMBRIN
STEFANO D’ANDREA
Davide Benedetti | Christiano

Domenica 16 giugno
PHOENIX
2manydjs DJ SET
Venerus
The XCERTS

SECONDO WEEKEND

Venerdì 21 giugno
PEGGY GOU
Anotr
Todd Terje

Sabato 22 giugno
PAOLO NUTINI
Michael Kiwanuka
Black Country, New Road
Swim School

Domenica 23 giugno
FONTAINES D.C.
KASABIAN
Shame
Wu-Lu

Clicca per acquistare i biglietti 

LA SOSTENIBILITA’ 

Per l’ambiente, nasce da quest’anno il Bar del Riciclo: in cambio di sei bicchieri di birra o sei bottigliette di acqua vuote si riceverà una birra o una bottiglietta in omaggio. Un’iniziativa resa possibile dalla collaborazione tra Warsteiner e Wami, con la supervisione e il patrocinio di Corepla (il Consorzio Nazionale per la Raccolta, il Riciclo e il Recupero degli Imballaggi in Plastica), Pro Food Italia ed Ersu (la società di rifiuti di Camaiore).

Per incentivare la mobilità dolce, grazie all’accordo con Bit, il pubblico avrà a disposizione 20 minuti gratuiti per le e-bike e i monopattini in sharing presenti su tutto il territorio di Lido di Camaiore e Viareggio.

La Prima Estate conferma la volontà di snellire le code in cassa e sceglie quest’anno card ricaricabili per cibo e bevande grazie all’iniziativa sostenuta da Warsteiner con Event Solution Group: la propria card potrà essere ritirata in uno dei tanti punti dedicati e ricaricata on line oppure in loco, in contanti o carta.

WEB & SOCIAL

https://laprimaestate.it/

Related Posts