LE VIBRAZIONI tre concerti per i loro vent’anni di storia [Info e Biglietti]
In occasione del ventennale del primo album “Le Vibrazioni” la band milanese terrà tre serate evento a Roma, Milano e Torino, nelle quali celebrerà il suo percorso artistico dagli esordi a oggi.
Le Vibrazioni sono una delle band italiane più longeve, con oltre 20 anni di carriera. Formate da Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani Garrincha e Alessandro Deidda, hanno all’attivo 6 album che contano complessivamente più di un milione di copie vendute.
LA CELEBRAZIONE
Poco prima di tornare sul palco, le Vibrazioni hanno regalato a Milano una performance unica di “Dedicato a te” – primo singolo estratto dal disco d’esordio – risuonando il pezzo dal vivo la sera del 17 febbraio su un barca lungo il Naviglio Grande di Milano, attraverso i luoghi che per la band rappresentano casa:
Abbiamo deciso di fare questo live a sorpresa nei luoghi in cui abbiamo iniziato a suonare vent’anni fa, per provare a fissare quel momento” raccontano Le Vibrazioni.
Nella conclusione del videoclip originale suonavamo su un barcone attraccato, mentre in questa occasione abbiamo deciso di suonare su un barcone in movimento, e abbiamo vissuto questo momento come il lancio perfetto per i tre eventi speciali con cui torneremo finalmente nei club in una dimensione a noi cara, condividendo le emozioni immersi nel pubblico.
Stiamo studiando una scaletta mirata che sarà sicuramente l’occasione per ripercorrere e celebrare questi 20 anni di musica e di vita con chi verrà a vederci”.
IL VIDEO
LE DATE
4 MARZO – ROMA – LARGO VENUE
8 MARZO – MILANO – FABRIQUE
10 MARZO – TORINO – HIROSHIMA MON AMOUR
Clicca per acquistare i biglietti
WEB & SOCIAL
Facebook
https://twitter.com/
Instagram
Photo rilasciate dall’artista – @ROBERTO-PATELLA