LENNY KRAVITZ ascolta il nuovo singolo “Paralyzed”
Lenny Kravitz pubblica il nuovo singolo Paralyzed, il terzo singolo estratto dal nuovo album “Blue Electric Light” in uscita questo venerdì 24 maggio.
“Paralyzed” segue gli altri due singoli di successo, “Human“ e “TK421“, pubblicati rispettivamente ad aprile e ad ottobre 2023.
OSPITE ALLA FINALE DELLA UEFA CHAMPION LEAGUE
Lenny ha annunciato ufficialmente la sua partecipazione al Kick Off Show della finale di UEFA Champions League in collaborazione con Pepsi®. Questo è l’ottavo anno che Pepsi e la UEFA celebrano la finale con l’attesissimo show e l’evento si preannuncia come un’esperienza indimenticabile a pochi minuti dalla più importante finale del calendario calcistico per club.
IL DISCO
Senza tempo. Esplosivo. Romantico. Ispiratore. Come altro descrivere Blue Electric Light, il 12° album in studio di Lenny Kravitz? Kravitz ha scritto e registrato l’album nel suo studio alle Bahamas e la sua maestria nel rock ‘n roll dall’anima profonda si è affermata ancora una volta. Come forza creativa inarrestabile (musicista, scrittore, produttore, attore, autore, designer) continua a essere una presenza dinamica globale nella musica, nell’arte e nella cultura. Blue Electric Light è un’appassionata suite di canzoni che amplia questa distinzione ed è l’ultimo contributo di un uomo la cui musica, per non parlare del suo stile singolare, continua a ispirare milioni di persone in tutto il mondo. Nell’album risuonano le doti di Kravitz come autore, produttore e polistrumentista, poiché ha scritto e suonato la maggior parte degli strumenti da solo, insieme al chitarrista di lunga data Craig Ross. In definitiva, Kravitz ha realizzato 12 brani che riflettono la sua eredità di pioniere del genere, ma che sono anche saldamente ancorati all’energia del XXI secolo e oltre.
IL SINGOLO
IL TOUR
12 LUGLIO – LUCCA SUMMER FESTIVAL, LUCCA SOLD OUT
13 LUGLIO – UMBRIA JAZZ, PERUGIA SOLD OUT
13 AGOSTO – PARCO BUSSOLADOMANI, LIDO DI CAMAIORE
Clicca per acquistare i biglietti
WEB & SOCIAL
https://www.instagram.com/lennykravitz
https://www.facebook.com/lennykravitz/