LINKIN PARK debuttano alla #1 nelle classifiche italiane album e fisici. I PINGUINI primi tra i singoli
Grande debutto per FROM ZERO il ritorno dei LINKIN PARK con la nuova formazione, che questa settimana debuttano alla numero uno della classifica degli album più venduti (FIMI /GFK) e in quella dei formati fisici.
Per i LINKIN PARK è un ritorno alla numero uno nelle classifiche italiane. Già nel 2003 avevano conquistato la vetta della chart album con “Meteora”, così come nel 2007 con “Minutes to Midnight”, nel 2010 con “A Thousand Suns” e nel 2012 con “Living Things”.
OLLY con TUTTA VITA, la numero uno della scorsa settimana scende alla tre mentre alla numero due risale CAPO PLAZA forte dalla pubblicazione di FERITE (DELUXE EDITION).
Tra le new entry troviamo: alla diciotto LIETO FINE di DISME, alla trenta COSA NUESTRA di RAUW ALEJANDRO, alla trentacinque POWERSLAVE (40TH ANNIVERSARY EDITION) degli IRON MAIDEN, alla quarantatré SHAWN di SHAWN MENDES, alla cinquantaquattro IN PIAZZA CI MUORI della 167 GANG, alla settantadue DUETS (30TH ANNIVERSARY) di ANDREA BOCELLI, alla settantacinque HAPPY di JIN, alla novantadue A LORENZZA di LORENZZA e alla novantasei SKUGNIZZO di NICOLA SICILIANO.
SINGOLI
Tra i singoli nuova numero uno con ISLANDA dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI che spodestano dalla vetta OLLY, ANGELINA MANGO & JVLI con il brano PER DUE COME NOI.
Clicca per la top ten singoli italiana
VINILI, CD e MUSICASSETTE
FROM ZERO il ritorno dei LINKIN PARK debutta alla numero uno anche nella classifica dei formati fisici davanti a SONGS OF A LOST WORLD dei THE CURE che resiste alla numero due.