LINKIN PARK “Heavy Is The Crown” l’inno del campionato mondiale di League of Legends 2024 [Guarda il video]

LINKIN PARK “Heavy Is The Crown” l’inno del campionato mondiale di League of Legends 2024 [Guarda il video]

I LINKIN PARK—Mike Shinoda, Brad Delson, Dave “Phoenix” Farrell, Joe Hahn, Emily Armstrong e Colin Brittain— continuano l’avvicinamento dell’uscita del nuovo disco con un nuovo singolo dal titolo Heavy Is The Crown.

Il brano è l’inno del campionato mondiale di League of Legends 2024 e segna la prima collaborazione della band con Riot Games. Il brano ha una marcia in più ed è un inno adatto sia alla competizione multidimensionale ad alto numero di ottani di League of Legends che ai festival musicali di tutto il mondo. Naturalmente, “Heavy Is The Crown” apre la strada al primo album dei LINKIN PARK dal 2017, FROM ZERO, in uscita il 15 novembre.
 
“Heavy Is The Crown” arriva sulla scia del primo singolo inedito della band dopo sette anni, ‘The Emptiness Machine’ che si è imposto come un successo globale dall’impatto sismico. È balzata nella Top 5 della Spotify Global Chart, ha conquistato il primo posto sia nelle radio alternative che in quelle rock americane, si è catapultata al primo posto della Billboard Alternative and Rock Airplay Chart ed è entrata nella Billboard Hot 100 al 21° posto.

Il nuovo album “From Zero” uscirà il 15 novembre. 

GUARDA IL VIDEO 

LA TRACKLIST

Linkin-Park-FROM-ZERO-album-2024.

From Zero (Intro)
The Emptiness Machine
Cut The Bridge
Heavy Is The Crown
Over Each Other
Casualty
Overflow
Two Faced
Stained
IGYEIH
Good Things Go

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/linkinpark/
https://www.linkinpark.com/

ph: Linkin-Park-James-Minchin-III-2024

Related Posts